Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani in casa la Premiata Montegranaro, ore 18.30, ospiterà la Pompea Atri.

Montegranaro | La compagine di Pillastrini ha ormai consolidato la terza posizione per i play off ma dovrà vincere per riscattare le ultime due sconfitte consecutive.

di Roberto Cicchiné

 Penultima fatica prima dei play off per la Premiata Montegranaro che domani in casa ( ore 18.30 diretta su Radio Smile ), ospiterà la Pompea Atri. Come abbiamo già detto, la compagine di Stefano Pillastrini ha consolidato la sua terza posizione nella stagione regolare, questa non potrà variare ne per essere migliorata, ne peggiorata. Questo significa che in queste ultime due partite, qualsiasi risultato la Premiata otterrà, sarà comunque terza e dovrà vedersela nei quarti di finale dei play off promozione contro la sesta classificata del girone A.

Ma i calzaturieri reduci da due sconfitte consecutive davanti al proprio pubblico vorranno tornare a stretto contatto con la vittoria. Conteranno molto le motivazioni questa sera e la Pompea di coach Domenico Sorgentone, certamente ne avrà di più per evitare l'ultimo posto ed eventualmente giocarsi tutto nel discorso salvezza poi nei play out. Però come detto la Premiata non può fare sconti a nessuno visto che le due sconfitte vanno immediatamente cancellate. Vedremo quindi se Pillastrini riuscirà a dare ai suoi ragazzi le giuste motivazioni per poter far bene.

Saranno le ultime due gare ( Atri e Trapani ) importanti anche per verificare l'eventuale tenuta di giocatori che nella stagione regolare non hanno avuto tanti modi di mettersi in luce. La panchina in in play off duro e dispendioso non solo a livello fisico, potrà risultare determinante ai fini del successo finale.

Intanto, Gori che continua ad avere problemi con il ginocchio, sembra essere migliorato. Non ci sarà quest'oggi ma lo staff medico e anche quello societario, si augurano che il giocatore possa quanto prima riprendersi per essere presente nell'appuntamento dei play off.

03/04/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati