Dopo l'allenamento di rifinitura svolto questa mattina la Fermana è pronta per la gara con la Samb.
Fermo | Bruniera schiererà i suoi con il classico 4 - 4 - 2 con in avanti il tandem formato da Belmonte e Onesti.
di Fabrizio Ferri
Samb Fermana, chi rischia di più, bell'interrogativo? La compagine rivierasca di mister Vullo è sempre posizionata a quattro lunghezze dalla zona play off e la sconfitta di Benevento ha lasciato il segno, eccome! La squadra è in ritiro a Porto Potenza lontano da tutto e tutti per cercare di trovare la massima concentrazione.
La Fermana ha concluso la seduta di rifinitura presso il collegio di Pubblica Sicurezza e mister Bruniera ha sciolto gli ultimi dubbi relativi ad alcuni atleti che non erano al meglio delle condizioni. Tirando le somme, escluso Bucchi squalificato, saranno tutti a disposizione del tecnico.
Anche la Samb non dovrebbe avere problemi, il cannoniere Borneo, che ieri aveva abbandonato l'allenamento anzitempo per un colpo subito alla caviglia, si è prontamente ristabilito e domani sarà regolarmente in campo come punto di riferimento offensivo. Media gol da paura di questo attaccante di origini milanesi di 31 anni promessa della Primavera del Milan; elemento che fa parte delle scuderia di Sergio Berti, per capire meglio, agente di calciatori come Vieri e Montella. E' tutto dire insomma.
Dal canto suo la Fermana si giocherà la partita a viso aperto senza preoccupazioni mentali. Certo, il risultato positivo sarebbe importante, ma non fondamentale. Tra sei giorni, alla vigilia di Pasqua, la compagine canarina affronterà al Bruno Recchioni il Taranto, quella si sarà una gara da vincere, domani tutto ciò che arriverà sarà di guadagnato. Quando si gioca con la giusta serenità, nessun risultato può mai essere precluso.
Ad ogni modo, Bruniera è orientato a schierare la solita difesa a quattro, davanti a Chiodini al centro Farina e Mengoni supportati lungo le fasce da Vito Di Bari e Francesco Di Bari. Centrocampo robusto con Di Deo e Perra ( che ieri ha festeggiato 28 anni ) a Pressare, Luciani e Pacini cursori laterali. In avanti Belmonte e Onesti dovranno dare il giusto peso offensivo. Questi dovrebbero essere gli undici, poi la disposizione tattica dei singoli, ci ha detto Bruniera, la si potrà constatare domani alle ore 16.00.
Previsti quattro torpedoni di supporters che arriveranno a San Benedetto del Tronto.
|
03/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati