Pià recuperato in extremis
Ascoli Piceno | Dubbio in attacco Colacone-Mastronunzio; Bolchi si affida alla difesa a tre
di Pierfrancesco Simoni
Ammazzalorso deve rinunciare a La Vista e De Vezze. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Oscar Brevi e Cudini, con Modesto, in vantaggio su Tentoni, per la fascia sinistra. A centrocampo, Cristiano, scontato il turno di squalifica, affiancherà Biso.
L'unico dubbio riguarda l'attacco. Pià dovrebbe esserci, per l'altra maglia da titolare, forte ballottaggio tra Colacone e Mastronunzio, con il primo leggermente in vantaggio.
Bolchi, che punta sulla difesa a tre, schiera il terzino Nicola sulla linea dei centrocampisti. Il cileno Jimenez agirà dietro alle due punte. Una di queste è Borgobello, l'altra dovrebbe essere Zampagna. In alternativa, c'è Frick.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Del Duca, ore 15).
ASCOLI (4-4-2): Maurantonio; De Martis, Oscar Brevi, Cudini, Modesto; Antonelli, Biso, Cristiano, Di Venanzio; Pià, Colacone. A disposizione: Guarna, Tentoni, Ferri, Speranza, Favasuli, Ascenzi, Mastronunzio. Allenatore: Ammazzalorso.
TERNANA (3-4-1-2): Brunner; Grava, Scarlato, Paci; Esposito, Ezio Brevi, Kharja, Nicola; Jimenez; Borgobello, Zampagna. A disposizione: Berni, Terni, Savino, Migliaccio, Ferrarese, Adeshina, Frick. Allenatore: Bolchi.
ARBITRO: Farina di Novi Ligure.
|
09/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati