Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Commenti al giro d'italia - La soddisfazione entusiastica della Confcommercio

Ascoli Piceno | Calvaresi:"Evento eccezionale che ha significativamente pubblicizzato Ascoli e le più belle località della nostra provincia in tutta Italia".

di Adamo Campanelli

Camper Confcommercio

"Un evento eccezionale che ha significativamente pubblicizzato Ascoli e le più belle località della nostra provincia in tutta Italia". E' questo il commento di sintesi, del presidente provinciale Confcommercio Benito Calvaresi, alla manifestazione sportiva dell'arrivo in città della 10° tappa dell'87° Giro D'Italia. "Abbiamo preso parte attiva a questo appuntamento - sottolinea il direttore Giorgio Fiori - attraverso due iniziative promosse in collaborazione con la Camera di Commercio e rivolte l'una agli alunni delle 4° e 5° elementari delle scuole della città e l'altra ai commercianti associati che hanno realizzato le "Vetrine in Rosa". Il concorso per le scuole di "Le immagini del Giro d'Italia" è stato vinto da Simone Massetti della scuola elementare Luciani, mentre quello  delle "Vetrine in Rosa" da Grazia Pierdomenico de "La Calzeria" di via Tibaldeschi".

"La stessa Confcommercio nazionale - evidenzia Fiori - prende parte attiva a tutte le tappe del Giro d'Italia, seguendo la carovana, con un  proprio Camper pubblicitario ed omaggiando gli spettatori con cappellini targati Confcommercio. Il Camper Confcommercio era presente anche ad Ascoli ed è stato letteralmente preso d'assalto, nella zona arrivo tappa, poiché i cappellini sono risultati davvero utili in una giornata praticamente estiva".

 

21/05/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji