Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Due medici dell'antidoping all'allenamento

Ascoli Piceno | Hanno svolto degli esami; all'Ascoli 4.000 euro di multa, squalificato Di Livio.

di Pierfrancesco Simoni

L'Ascoli ha ripreso la preparazione con una doppia seduta di allenamento, che si è svolta all'Eco Services di Castel di Lama. Modesto e Biso hanno svolto un lavoro differenziato per lievi problemi di natura muscolare. De Vezze (caviglia gonfia) e Cristiano (problemi alla spalla) sono rimasti a riposo. Di Venanzio e Martinelli hanno lavorato in palestra.

Durante la seduta atletica del mattino, c'è stata la visita di due medici dell'antidoping della Figc che hanno effettuato un controllo a sorpresa delle analisi dell'urina e del sangue ad un paio di giocatori bianconeri.

Per domani, Ammazzalorso ha deciso di far svolgere una partitella in famiglia, presso il campo dell'Eco Services.

Il Giudice sportivo ha appiedato per un turno il capitano della Fiorentina, Anglo Di Livio, il quale salterà il match di sabato al Franchi contro l'Ascoli. Alla società di corso Vittorio, invece, è stata comminata una multa di 4.000 euro perché i suoi sostenitori hanno lanciato accendini, monetine bottigliette parzialmente piene d'acqua e due calcinacci all'indirizzo di uno dei collaboratori dell'arbitro e per avere un gruppo di suoi sostenitori effettuato una pacifica invasione di campo, al termine dalla partita.

04/05/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati