Samb, molte assenze per infortunio contro il Paternò
San Benedetto del Tronto | Neanche stamattina si è allenato Napolioni, che soffre di un risentimento muscolare. Fanesi alle prese con un principio di pubalgia. Camillucci è a letto con la febbre. Mancheranno con i siciliani Borneo e Martusciello. Non al meglio Filippi.
di Luca Bassotti
Tanti infortunati e il tecnico Vullo si trova a far fronte ad una vera e propria emergenza in vista del match casalingo di domenica con il Paternò. La seduta di allenamento, tenutasi stamattina all'Ama Campus di Pagliare, non ha portato buone notizie all'allenatore rossoblù.
Oltre a Borneo e Martusciello, dovranno saltare la sfida con la compagine siciliana i vari Napolioni (neanche quest'oggi si è allenato, perché sta sostenendo delle cure per smaltire un risentimento muscolare), Fanesi (alle prese con un principio di pubalgia), e Camillucci (da tre giorni è a letto per una fastidiosa influenza). Non è al meglio della condizione fisica anche Filippi, appena reintegrato, insieme a Franchi, nell'organico rossoblù. Il centrocampista romano, comunque, stringerà i denti e potrà disputare il confronto con il Paternò.
Come è noto, ai tanti assenti per infortunio bisogna aggiungere anche Aprea e Taccucci, che dovranno osservare un turno di stop per squalifica. Domani mattina, al Riviera, il tecnico Vullo farà sostenere la consueta rifinitura.
Nonostante tutti i problemi, la Samb cercherà domenica di riscattare l'inopinata sconfitta di Chieti, sperando di bissare, contro il Paternò, la vittoria ottenuta nell'unico precedente disputato con i siciliani a San Benedetto. Precisamente nello scorso campionato quando la Samb si impose per 3-1, grazie ad una doppietta di Fanesi e ad una rete di Soncin.
|
07/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji