Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Elezioni Provinciali 2004: Remo Bruni, è stato candidato per i DS

Ripatransone | Con decisione unanime dei consigli direttivi delle Unità di Base dei Democratici di Sinistra di Cossignano-Offida-Ripatransone, è stato scelto l'Assessore alla Cultura di Ripatransone.

Remo Bruni è docente di Lettere presso la Scuola Media "Sacconi – Manzoni" di San Benedetto del Tronto, dove ricopre anche l'incarico di collaboratore Vicario; giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti delle Marche, è stato per molti anni collaboratore del quotidiano "Il Messaggero";  è direttore responsabile di periodici locali e redattore del mensile "Cupra e la Val Menocchia".

Da quasi quattro anni ricopre l'incarico di Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Ripatransone; prima come assessore esterno, nella Giunta Maroni, poi, dal giugno 2002, consigliere comunale (primo degli eletti), capogruppo DS e assessore della Giunta D'Erasmo.

"Sono davvero onorato di questa convergenza sul mio nome che i democratici di sinistra di tre realtà importanti del Piceno, quali Ripa, Offida e Cossignano, hanno espresso unanimemente; per me significa grande fiducia nella mia persona, nelle mie capacità di lavoro; ma anche grande apprezzamento per quanto di buono ho potuto fare per il mio Comune e per il mio territorio nel corso della mia esperienza amministrativa e politica.

Spero che gli elettori mi diano con il loro voto la possibilità di farla valere anche in un ambito più vasto. Io certamente ho molta fiducia che ciò avvenga. Il mio impegno per un territorio che merita di essere rappresentato bene e in modo efficace per tutti, sarà totale, come sempre".

"Esprimo pieno appoggio ed estrema fiducia al candidato presidente Massimo Rossi. L'unità delle forze del centrosinistra per me sono un valore in sé; averla perseguita e raggiunta è il risultato che volevamo; agire per l'unità è parte integrante del mio modo di fare politica, sono nato a questa scuola tanti anni fa e a quei valori faccio sempre riferimento. Massimo Rossi, con la cui amministrazione Ripatransone ha sempre collaborato proficuamente, sarà un ottimo Presidente: il Presidnte di tutti".

08/05/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji