Assemblea dei soci Conad Adriatico di bilancio 6 giugno 2004
Monsampolo del Tronto | Illustrati i programmi di sviluppo che prevedono un investimento complessivo di circa 55 milioni di Euro.
Assemblea soci Conad
Domenica 6 giugno 2004 presso il Centro Congressi Palace Hotel di Vasto Marina (CH) si è svolta l´annuale Assemblea dei Soci di Conad Adriatico.
Nel corso dell´Assemblea 2004, oltre ai brillanti risultati raggiunti nel 2003 (24% di quota di mercato - fonte AC NIELSEN - sui territori di interesse, con conseguente leadership di mercato), sono stati illustrati i programmi di sviluppo che prevedono un investimento complessivo di circa 55 milioni di Euro.
Il motivo dominante dell´Assemblea è stato: "Conad Adriatico: la squadra vince". qualità e coesione tra i soci ed il gruppo: questa è la strategia vincente che ha permesso all´azienda di essere protagonista in 32 anni di attività.
Dopo l´Assemblea, alle ore 13,30 si è tenuto il tradizionale pranzo sociale e per chiudere in allegria, intorno alle 16,30 Teo Teocoli e i comici di Zelig ( Beppe Braida, Franco Neri, Giovanni Cacioppo, Dado, Gabriele Cirilli).
Sono intervenute più di mille persone tra soci, dipendenti, autorità e
addetti del settore.
I DATI DI CONAD ADRIATICO:
Il territorio:
Il territorio nel quale Conad Adriatico opera con le insegne Pianeta, Conad e Margherita attualmente si estende su quattro regioni: Marche (parte della Provincia di Macerata e Ascoli Piceno), Abruzzo, Molise e Puglia (provincia di Foggia). Il sistema Conad è in fase di riassetto territoriale e altre zone (a nord e a sud) dovrebbero aggiungersi a quelli sopra elencati.
Quota di mercato:
Conad Adriatico è leader incontrastato nel suo territorio con una quota del 24% secondo AC Nielsen, principale ente di rilevazione del mercato operante in Italia. Il competitor più vicino è solo al 12,8%. A livello regionale Conad Adriatico è leader in Abruzzo, Molise e Puglia.
La rete di vendita:
Conad Adriatico consta di 263 punti vendita. Per l´anno 2004 è previsto un giro di affari complessivo di incassi al dettaglio di 655 milioni di euro su una superficie complessiva di area netta di vendita di oltre 113 mila metri quadri. Il fatturato dei centri di distribuzione sarà invece di 300,5 milioni di euro.
Dipendenti:
Il numero complessivo dei dipendenti e dei soci dell´azienda Conad Adriatico è di circa 3.200 persone.
Bilancio 2003:
Giro d´affari al dettaglio di 600 milioni di euro circa, fatturato dei centri di distribuzione 290 milioni. Utile netto civilistico di c.a 3,673 milioni. Utile netto consolidato del gruppo 4,884 milioni. Totale patrimonio netto civilistico di 33,6 milioni di euro.
Investimenti:
Conad Adriatico nel 2003 ha investito 14,7 milioni di euro; ha in programma nel 2004 investimenti sulla rete di vendita per 21,4 milioni di euro e di 32,8 milioni di euro nel biennio successivo.
In particolare ha in programma per l´anno 2004 l´apertura di un ipermercato e di due supermercati di grandi dimensioni
Nel corso dell´Assemblea 2004, oltre ai brillanti risultati raggiunti nel 2003 (24% di quota di mercato - fonte AC NIELSEN - sui territori di interesse, con conseguente leadership di mercato), sono stati illustrati i programmi di sviluppo che prevedono un investimento complessivo di circa 55 milioni di Euro.
Il motivo dominante dell´Assemblea è stato: "Conad Adriatico: la squadra vince". qualità e coesione tra i soci ed il gruppo: questa è la strategia vincente che ha permesso all´azienda di essere protagonista in 32 anni di attività.
Dopo l´Assemblea, alle ore 13,30 si è tenuto il tradizionale pranzo sociale e per chiudere in allegria, intorno alle 16,30 Teo Teocoli e i comici di Zelig ( Beppe Braida, Franco Neri, Giovanni Cacioppo, Dado, Gabriele Cirilli).
Sono intervenute più di mille persone tra soci, dipendenti, autorità e
addetti del settore.
I DATI DI CONAD ADRIATICO:
Il territorio:
Il territorio nel quale Conad Adriatico opera con le insegne Pianeta, Conad e Margherita attualmente si estende su quattro regioni: Marche (parte della Provincia di Macerata e Ascoli Piceno), Abruzzo, Molise e Puglia (provincia di Foggia). Il sistema Conad è in fase di riassetto territoriale e altre zone (a nord e a sud) dovrebbero aggiungersi a quelli sopra elencati.
Quota di mercato:
Conad Adriatico è leader incontrastato nel suo territorio con una quota del 24% secondo AC Nielsen, principale ente di rilevazione del mercato operante in Italia. Il competitor più vicino è solo al 12,8%. A livello regionale Conad Adriatico è leader in Abruzzo, Molise e Puglia.
La rete di vendita:
Conad Adriatico consta di 263 punti vendita. Per l´anno 2004 è previsto un giro di affari complessivo di incassi al dettaglio di 655 milioni di euro su una superficie complessiva di area netta di vendita di oltre 113 mila metri quadri. Il fatturato dei centri di distribuzione sarà invece di 300,5 milioni di euro.
Dipendenti:
Il numero complessivo dei dipendenti e dei soci dell´azienda Conad Adriatico è di circa 3.200 persone.
Bilancio 2003:
Giro d´affari al dettaglio di 600 milioni di euro circa, fatturato dei centri di distribuzione 290 milioni. Utile netto civilistico di c.a 3,673 milioni. Utile netto consolidato del gruppo 4,884 milioni. Totale patrimonio netto civilistico di 33,6 milioni di euro.
Investimenti:
Conad Adriatico nel 2003 ha investito 14,7 milioni di euro; ha in programma nel 2004 investimenti sulla rete di vendita per 21,4 milioni di euro e di 32,8 milioni di euro nel biennio successivo.
In particolare ha in programma per l´anno 2004 l´apertura di un ipermercato e di due supermercati di grandi dimensioni
|
07/06/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Economia e Lavoro
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji