Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, da giovedì Gaucci jr. scoprirà le carte a Buccilli e a D'Ambrosio

San Benedetto del Tronto | Nel tardo pomeriggio di giovedì è previsto l'incontro a Perugia tra Alessandro Gaucci ed Antonio Buccilli. Mentre il faccia a faccia con D'Ambrosio è previsto per il fine settimana.

di Luca Bassotti

Gaucci venderà la Samb oppure proseguirà a gestire il club rossoblù allestendo un altro organico pronto a lottare per conquistare la serie B? E’ l’interrogativo che si pone la tifoseria che sta seguendo in queste ore, con trepidazione, le vicende sul futuro del sodalizio di Viale dello Sport. Probabilmente neanche il patron romano ha delle certezze su quello che accadrà, anche se nei giorni scorsi ha rilasciato dichiarazioni riguardanti la possibilità che la Samb possa essere venduta.
 
Da giovedì Alessandro Gaucci comincerà a scoprire le carte a coloro che hanno espresso l’intenzione di poter rilevare la società rossoblù. Infatti nel tardo pomeriggio di giovedì l’amministratore delegato del Perugia incontrerà il presidente del Chieti, Antonio Buccilli, con quest’ultimo che sarà accompagnato dall’avvocato Enzo Nucifora. “Ci siederemo attorno ad un tavolo e da lì scaturirà una soluzione – afferma Buccilli – Proporrò uno scambio con il Chieti oppure in seconda battuta chiederò a Gaucci quanto costa l’intera operazione e in tal caso cercherò di vendere il Chieti. Qualcuno è interessato alla società neroverde e ci sono dei buoni sviluppi. Giovedì a Perugia si saprà se la trattativa per la Samb può andare a buon fine oppure no. Sono ottimista, anche perché mi inorgoglisce l’apprezzamento della tifoseria rossoblù. Nel qual caso si potesse chiudere l’affare, le porte saranno sempre aperte agli imprenditori sambenedettesi che mi vorranno dare una mano”.
 
Buccilli, poi, affiderebbe tutta l’organizzazione dell’allestimento dell’organico ad Enzo Nucifora, che è stato contattato anche da Antonio Sibilia se dovesse rilevare l’Avellino da Casillo. “A San Benedetto si deve partire per vincere e per salire subito in B – dice Buccilli – Speriamo di avere le idee più chiare giovedì sera”. Come nuovo tecnico, Nucifora avrebbe optato per quello de L’Aquila, Augusto Gentilini (inseguito anche da Giulianova e Martina) oppure per il trainer del Sora, Eziolino Capuano.
 
Di serie B continua a parlare anche l’ex d.g. di Ancona e Novara, Vincenzo D’Ambrosio, portavoce di un imprenditore di Vicenza e di una serie di aziende che interverrebbero come sponsor, fortemente interessati a rilevare la Samb. D’Ambrosio smentisce un possibile disimpegno nei confronti del club rossoblù, come viene paventato su un quotidiano campano, dopo che lo stesso gruppo sembra vicinissimo a concludere con la Cavese. “Il nostro interesse sulla Samb è intatto e penso che nel fine settimana incontrerò Alessandro Gaucci – dice D’Ambrosio – A favorire il tutto ci sono i conti della società rossoblù che sono ottimi”. Se dovesse spuntarla D’Ambrosio, sulla panchina della Samb verrebbe riconfermato Vullo.

01/06/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji