Il giovedì del "Bounty", una festa in spiaggia che viaggia a mille.
Porto San Giorgio | Ancora una volta lo stabilimento balneare "Bounty" si conferma il re delle feste estive in spiaggia. Ieri sera sono stati circa 1000 gli ospiti della serata, provenienti da tutto il territorio.
di Alessio Carassai

bounty-cafè
E' sempre lo chalet Bounty, che ancora una volta si conferma il re del divertimento in spiaggia. Uno stabilimento che già da qualche anno, puntulmente ogni giovedì sera riesce a catturare l'interesse dei giovani che pertecipano sempre più animatamente. La scorsa settimana nonostante il tempo incerto e qualche goccia di pioggia, i ragazzi si sono riversati in spiaggia ugulamente.
Questo però non è nulla rispetto a quanto accaduto ieri sera, parcheggi introvabili e gente seduta sul mercipiede visto che all'interno dello stabilimento trovare in piccolo spazio vuoto, era praticamente impresa degna di un super eroe. Senza parlare della pista da ballo, dove alcuni ragazzi hanno persino approfittato dei tavoli per danzare. Una spettacolo che si è allungato in spiaggia, con gente che ballava a piedi nudi sulla sabbia e persino qualcuno intento in riva al mare a concedersi un momento di romatica compagnia.
Un quadretto davvero piacevole e coinvolgente, oramai molto noto al pubblico dei giovani che puntualmente ogni giovedi, si riversa sulla spiaggia del Bounty, ragazzi provenienti da tutta la costa e anche dall'entroterra. Sarà stata la musica o l'ambiente allegro, la presenza di tanti giovani e di fare nuove conoscenze, fatto sta che ieri sera sono stati circa 1000 gli ospiti dello chalet per una festa che si è protratta a lungo.
|
11/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
Cultura e Spettacolo
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati