Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Inaugurazione chalet 45.com

San Benedetto del Tronto | Con ‘Metamorfosi’ il 45.Com vuole ripetere i successi dell’estate 2003 con lo staff del Piper.

La titolare Lady Donatella assicura notti di divertimento e tanto glamour. Ritornano le serate del 45.com che, anche quest'estate ripropone le sue Metamorfosi. In collaborazione con gli artisti del Piper e inseriti nel circuito leader dell'estate, ‘Hot 2004’, ecco che stasera, mercoledì 2 giugno, alle 22,30 ancora una volta tutti ‘potranno essere quello che vogliono’. Così assicura Lady Donatella, la titolare del locale, che aggiunge. 

"E' il nostro obiettivo Riprenderemo a divertirci come non mai, sperando che il nostro chalet sia accogliente e fascinoso come lo scorso anno?. Posto alla fine del lungomare, proprio il giorno della festa della Repubblica il locale ritorna ad animarsi. Con il tema immutato rispetto alla scorsa straordinaria stagione di successi. 

‘La scorsa stagione’ spiega Nico Virgili del Piper ‘abbiamo voluto dare
un tocco di spettacolo in più. E anche quest’anno offriremo serate speciali. Da ricordare. Ovviamente possiamo anticipare soltanto il tema della serata di stasera ‘un uomo e il pappagallo’ con atmosfere futuristiche nel quale i nostri artisti provvederanno ad una trasformazione tutta da vedere. Impossibile, infatti, anticipare di più su uno spettacolo tutto da vivere.

E da gustare. Val la pena ricordare, però, che nella scorsa stagione, l'appuntamento più entusiasmante fu l'evoluzione di un baco in farfalla. E poi, nei pressi del mare mettemmo un bungee jumping che fu apprezzatissimo. Ecco, continueremo sulla medesima scia, con personaggi truccati e a tutto glamour’.  Il 45.com, infatti, è una realtà che trova l'accordo di un pubblico variegato.

Dalle serate nelle quali si può mangiare e divertirsi, destinate ad un pubblico più adulto, con la musica argentina e il tango, a quelle meno impegnate che vedono appunto un target addirittura più giovane. "Ci piace cambiare nello spirito appunto della trasformazione" aggiunge la primadonna dell’estate sambenedettese. "Ci piace essere sempre nuovi e offrire la musica ed il divertimento che sono in cima ai pensieri dei sambenedettesi.

Beh, qui da noi, sicuramente, potranno trovarlo. Perché oltre al piano bar, il wine bar ed il cigar bar, il mercoledì avremo Christian Amadio e Biggy alla consolle che offriranno musica revival, house, commerciale e evoluzione deep. Insieme alle sonorità latine alle quali accennavo. Inseriti nell’Hot Circuit, abbiamo anche la nostra identità, insomma, ogni sera, tutte le sere.

’Per affascinare i turisti’ conclude ‘ma anche per i cittadini sambenedettesi che possono vedere tra le palme quello che altrove può essere rintracciato soltanto nelle grandi città nei locali di tendenza". Perché il 45.Com è anche un attico di New York tra le palme, con il suo inconfondibile stile architettonico che lo differenzia da tutti gli altri chalet. Con in più classe da vendere.

Wine bar, cigar room e piano bar.  Un raviolone alla Lady Donatella con sugo d'astice e ostriche. Oltre al glamour ed al divertimento il 45.Com è uno chalet dove il cibo si fa arte. Grazie alla raffinata arte del cuoco Franco Bruni che ha affinato la sua esperienza nei migliori locali nazionali ed internazionali. E' davvero tutto da scoprire questo chalet, posizionato nei pressi dell'ex Camping che di giorno offre mare. Sole e palme, la notte si trasforma e, durante la sera può competere con i migliori ristornati di pesce della zona.

Tutto merito dei titolari che hanno rilevato dalla precedente gestione oltre al locale, il gusto per il divertimento. Ma anche della classe della sua proprietaria che sa essere ottima padrona di casa con il sindaco e la giunta (memorabile l'inaugurazione per le autorità di qualche settimana fa) e poi far offrire cocktail, music e spettacolo. In una cornice da attico di New York, con arredi stile hi tech, insomma, il 45.Com, è davvero piacevole trascorrere una serata. Alla grande.

02/06/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji