Inaugurato il nuovo circolo tennis "Cardarelli"
Ripatransone | D'Erasmo: "Una piccola grande opera di importanza sportiva e sociale"
di Emidio Lattanzi

Il taglio del nastro del nuovo "Cardarelli"
Si è svolta ieri l'inaugurazione del circolo tennis "Cardarelli", struttura rinnovata con nuovi ambienti quali spogliatoi, e vari servizi. Presenti alla cerimonia il sindaco di Ripatransone Paolo D'Erasmo, l'assessore allo sport Marinelli, quello alla cultura Bruni, e gli assessori Mori e De Angelis.
Presente anche il consigliere comunale Massimo Luciani, che per lungo tempo si è adoperato per la rivalutazione del circolo. Dopo l'immancabile taglio del nastro, effetutato dal giovane primo cittadino ripano, c'è stata la consueta benedizione del sacerdote, Don Antonio Capriotti.
"Questa è una piccola grande opera ha detto il sindaco D'Erasmo piccola perchè non è stato necessario ricorrere ad un ingente investimento, ma grande perchè questo impianto assume una valenza di carattere sociale e sportivo".
"Da qualche anno abbiamo intrapreso questa collaborazione con il circolo tennis, adoperandoci per risolvere dei problemi relativi all'acqua, la sistemazione del campo, i muri perimetrali, e quest'oggi inauguriamo la sistemazione completa, con gli spogliatoi e le strutture adiacenti".
|
20/06/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati