Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Si sta lavorando sodo in casa della Premiata per allestire una compagine competitiva in Legadue.

Montegranaro | Intanto, in comune c'è stata una riunione per la questione palazzetto e sembra che questi possa essere ultimato a Dicembre.

di Roberto Cicchiné

Si sta lavorando sodo in casa della Premiata Montegranaro per preparare al meglio la squadra che il prossimo anno parteciperà al campionato di Legadue. Dopo la conferma della panchina a Stefano Pillastrini, si sta lavorando sulla riconferma degli Italiani ai quali poi verranno affiancati anche gli stranieri. Considerando che quattro giocatori sono ancora sotto contratto, Ruggeri, Maresca, Chiaramello e Calbini, la nuova stagione dei calzaturieri potrebbe ripartire proprio da questi giocatori. Ma non è detto considerando che gli stranieri da andare a prendere sul mercato dovranno ricoprire ruoli importanti come ad esempio un Play – Guardia , un ala tiratrice e un pivot di Peso sotto le plance. Per questo ancora non si può dare nulla di scontato, solo il fatto che la società insieme al suo allenatore sta lavorando proprio per cercare di creare un bel gruppo che possa essere in grado di essere competitivo nel prossimo campionato.

Ogni scenario appare essere al momento aperto, ma siccome in questi tipi di campionati saranno proprio gli stranieri a fare la differenza, la società quantomeno sta lavorando per poter fin dall’avvio essere competitiva.

Tiene banco invece tra i tifosi la questione inerente all’impianto di gioco. In Comune alcuni giorni fa c’è stata una riunione tecnica per capire quando potranno essere ultimati eventualmente i lavori del nuovo impianto. L’Assessore ai lavori pubblici di Montegranaro Graziano Di Battista si auspica che i tempi necessari per il completamento possano essere quelli del mese di dicembre. Nel frattempo la squadra sarà costretta ad emigrare a Porto San Giorgio dove giocherà fino nel periodo descritto. L’amministrazione Comunale ha chiaramente lasciato capire che farà tutto il possibile per consegnare l’opera nei tempi stabiliti e per dare anche una nuova casa ad una società che ha fatto tanti sacrifici.  

Ha invece concluso la sua avventura la formazione dei Cadetti impegnati nelle finali Nazionali di Categoria a Palermo. La compagine calzaturiera inserita nel girone con Casalpusterlengo, Eurobasket Roma e Virtus Bologna, nella fase eliminatoria ha subito tre sconfitte che l’hanno di fatto estromessa dal torneo. Ma i giovani giallo blù hanno dimostrato di non essere inferiori agli avversari giocando ogni partita con grande spirito dimostrando oltretutto di non essere arrivati alla fase finale solo per caso.

20/06/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji