LOn. Scaltritti è il primo responsabile della sconfitta
San Benedetto del Tronto | Cava: " In fatto di consenso popolare in casa AN non si accettano lezioni da nessuno e men che meno da chi è stato doppiato dallavversario politico"
di Luigi Cava
Se lOn. Scaltritti, anziché affibiare le colpe a tutti tranne che a se stesso, guardasse meglio i dati relativi ai suoi voti personali e avvertisse di più lumore della gente, verificando che neppur lontanamente rappresenta la maggioranza degli elettori del suo collegio, probabilmente penserebbe ad altro piuttosto che far pubblicare articoli sulla stampa commissionati a qualche improvvisato collaboratore di turno.
Tenuto conto che ha introdotto il discorso dei compensi, sono a rammentargli che il suo stipendio è decisamente il più elevato tra tutti quelli che nella nostra città coprono ruoli istituzionali, oltre che inversamente proporzionale ai benefici che da Parlamentare ha prodotto per la città di San Benedetto del Tronto.
In campagna elettorale ha annunciato la venuta di Berlusconi quando invece neanche Vito è venuto a sostenerlo. Caro On. Scaltritti, i nodi vengono sempre al pettine! Lei ha fatto lo sfascione nei 3 anni del governo Martinelli con le sue intollerabili intromissioni di parte; non ha mai contato nulla a Roma e nulla ha mai fatto per il territorio; ha sistematicamente messo in imbarazzo il Consiglio Comunale con le sue sciocche pretese.
Gli elettori hanno capito tutto e tra lei ed un comunista hanno premiato con il doppio dei voti personali il comunista. E chiaro che le responsabilità politiche non siano solo sue ma, così come accade per lallenatore di una squadra di calcio che non fa risultato, un vero leader si accolla le responsabilità della sconfitta anziché far pubblicare sulla stampa, commentandoli negativamente, i dati dei candidati di AN che nei collegi di San Benedetto del Tronto hanno fatto il massimo che era umanamente possibile fare. In fatto di consenso popolare in casa AN non si accettano lezioni da nessuno e men che meno da chi è stato doppiato dallavversario politico.
Voglio solo augurarmi che gli articoli pubblicati a nome dellOn Scaltritti non siano farina del suo sacco, bensì di qualcun altro che non conosce bene né la città né il sottoscritto.
*Dirigente Provinciale
|
29/06/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji