Grande festa al palasport per la Sutor Premiata promossa in Legadue.
Montegranaro | C'erano i giocatori, lo staff dirigenziale, il Presidente Tiziano Basso, il Comune di Montegranaro e i tanti tifosi che hanno voluto ringraziare la squadra.
di Roberto Cicchiné
Grande festa al Palasport di Montegranaro organizzata dalla Società e dai tifosi in onore della Sutor Premiata che ha riconquistato la Legadue. Sono stati momenti molto belli soprattutto quando ai giocatori, alla società e ai tifosi è stata consegnata una targa a ricordo di questa che ancora oggi viene considerata unimpresa molto importante. Panini e porchetta e tanti sorrisi, sono stati questi gli ingredienti che hanno condito questa festa davvero molto bella e suggestiva.
Da lunedì si tornerà al lavoro, dirigenti che non hanno voglia di perdere tempo per allestire in fretta una formazione competitiva per il prossimo campionato. Due sono i nodi da sciogliere prima possibile: Leventuale riconferma di Stefano Pillastrini e lultimazione del nuovo palasport. Per quanto concerne il primo enigma abbiamo voluto sentire il parere autorevole dellallenatore che ci ha spiegato come già la prossima settimana ci sarà un incontro con la società.
Io e la società abbiamo tutte le intenzioni di parlare di questa faccenda in modo più approfondito la prossima settimana. Bisognerà vedere tutte le situazioni, io mi auguro di rimanere, la società vuole arrivare a questa conclusione, poi è chiaro che bisogna parlarne in modo concreto per adesso non è ancora il momento di esprimere un parere, ma ci sono delle premesse per fare un matrimonio che possa durare nel tempo.
Insieme ai giocatori hai regalato una grande emozione ai tifosi e Montegranaro tutta ve ne è grata, viene siete resi conto?
Credo che la squadra abbia fatto qualcosa di importante, io ne faccio parte e questo mi fa piacere. Sono convinto che sia stata una cosa importantissima perché ha dato gioia a molti perché questa è una squadra che può contare su un paese dietro le spalle più di tante altre formazioni. Amata e vissuta in maniera viscerale, questo è quello che ho potuto conoscere qui a Montegranaro e che sia io e la squadra abbiamo sentito davvero tanto e che ci ha dato grande carica e energia ha concluso Pillastrini .
Per quanto riguarda il nuovo palasport, continuano i lavori di costruzione. Probabilmente limpianto non sarà pronto per linizio di campionato, ma cammin facendo questo sarà davvero un fiore allocchiello che conterrà 4000 spettatori.
In questa circostanza, è stata festeggiata anche la giovane formazione dei Cadetti della Sutor Premiata Montegranaro che ha conquistato un grande traguardo, quello delle finali Nazionali di Categoria. A Termoli in un raggruppamento a quattro ha battuto nellultima giornata Rimini per 77 76 guadagnandosi il diritto di giocare per il titolo di categoria dal prossimo 15 giugno a Palermo. Questo significa che la società ha posto anche delle solide basi per il futuro dando ampio spazio al settore giovanile.
|
04/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji