A Castel di Lama festa nella presentazione dei candidati
Castel di Lama | L'On. Scaltritti ospite per supportare i candidati
di Nicola Lucidi
E stata una festa con linvitato illustre On. Scaltritti candidato Presidente alle prossime elezioni. LOn. È stato invitato a Castel di Lama dal coordinatore di Forza Italia, Amelia Angelini.
Nelloccasione è stata presentata alla numerosa cittadinanza presente, la candidata al consiglio provinciale per Forza Italia la dottoressa Anna Rita Cinaglia, candidata nel collegio di Appianano, Castel di Lama e Castorano.
Inoltre erano presenti, Ciabattoni Francesco candidato alle elezioni comunali per il Comune di Ascoli Piceno per la lista dellattuale sindaco Piero Celani ed Alberto Gaspari candidato per le elezioni Provinciali per il collegio di Monticelli.
Molto preciso e deciso è stato lintervento della dottoressa Anna Rita Cinaglia che tra laltro ha detto: Il suo impegno sarà la lotta alla disoccupazione e politiche attive del lavoro
L On. Scaltritti ha esortato gli elettori e le elettrici a non tradire la loro fede politica e a votare Forza Italia per continuare il grande lavoro che si sta facendo nelle riforme e per dare un volto nuovo allItalia.
|
08/06/2004
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati