AS Centobuchi nuova squadra
| CENTOBUCHI - Presentata ufficialmente tutta la compagine
di Nicola Lucidi
Sabato 31 luglio è stata presentata ufficialmente alla stampa alle autorità intervenute, dal sindaco Menzietti con alcuni assessori, al consigliere provinciale Straccia, la nuova squadra del Centobuchi che prenderà parte per il terzo anno consecutivo al campionato regionale dEccellenza.
Il sindaco unitamente con lassessore allo sport ha promesso un nuovo campo di calcio per gli allenamenti.
Il presidente Claudio Marocchi è stato molto chiaro e deciso nel presentare la nuova compagine.
Dopo una bella stagione conclusasi con la finale dei playoff, anche senza perdere, non siamo riusciti a passare nel campionato CND, ma rimasti in eccellenza in virtù della migliore classifica finale dellUrbisaglia.
Ora il Centobuchi punterà molto sui giovani. E questa la politica che la società vuole attivare per la prossima stagione agonistica. Abbiamo fatto delle scelte giuste nei posti giusti a mio modo di vedere. Se questi ragazzi saranno motivati, con la giusta determinazione possono essere competitivi affiancati a ragazzi di grosso valore che abbiamo, come Consales il capocannoniere della scorsa stagione, Cameli ed altri. Poi se sarà opportuno qualche altro inserimento lo valuteremo in seguito.
Dopo linizio della preparazione in sede fino al 4 agosto, la compagine si trasferirà per completare la preparazione nel verde di Sarnano.
Confermati alcuni punti fermi come il portiere Scaramucci, con il vice Del Giovine ed il giovanissimo classe 86, dal settore giovanile Acquaroli.
I difensori Cameli, Mozzoni, Alessandrini, con i nuovi, Cicchi classe 84 dallAcquaviva, Cucco classe 84 Nuova Avezzano, dal settore giovanile Perozzi classe 86 e Curzi classe 87.
I centro campisti Gomes, Simoni, Ambrosino, Persiani e Fantuzi. Nuovi Cipolloni classe 84 dalla Monturanese e dal settore giovanile Borraccini classe 87 come Spagna, ed Urbanelli, Gabrielli classe 86.
Poi gli attaccanti, il bomber della passata stagione con 18 reti, Consales, Corradetti classe 85 ed i nuovi, De Angelis classe 85 dalla Fermana, Sanna classe 85 dal Pro Vasto, Curzi dal Porto dAscoli.
Sono partiti per nuove avventure con molto rammarico per la Maceratese, Bucci, che ci aveva dichiarato che non avrebbe mai lasciato Centobuchi e Crocetti. Pica, per la JVRS, Giorgi tornato alla Truentina per fine prestito, Luciani richiesto da Teramo e Ravenna., è andato a Monteurano, Martelli, approdato alla Pro Vasto. Milanovic al Montegranaro e Marinucci al Monticelli.
Come si potrà notare, non ci sono nomi altisonanti, ma atleti in cerca di rivincita o giocatori pronti a lanciarsi nel calcio che conta.
Mister Marocchi con il direttore sportivo Menzietti ha cercato di valutare diverse ipotesi per costruire al meglio una squadra giovane e competitiva per ripetere ancor meglio della stagione scorsa che ha visto il Centobuchi protagonista.
|
01/08/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji