Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, slitta l'incontro fra Gaucci jr e Martinelli. Forse mercoledì?

San Benedetto del Tronto | Martedì ci dovrebbe essere l'incontro fra i legali di Alex Gaucci e degli imprenditori romani. Desta sorpresa la ripresa della preparazione della Berretti per domani, quando era prevista per il dopo Ferragosto. Per ordine di Gaucci jr?

di Luca Bassotti

Slitta di qualche giorno l’importante incontro fra Alessandro Gaucci ed il sindaco Domenico Martinelli. Il confronto era previsto per la giornata di domani, ma Gaucci junior non ha ancora effettuato la telefonata di conferma al primo cittadino sambenedettese e quindi il faccia a faccia potrebbe essere rimandato a mercoledì. Come è noto, non sarà San Benedetto la località dove i due si incontreranno, ma in un altro posto per ora tenuto segreto. Cosa avrà da dire Alessandro Gaucci al sindaco Martinelli? E’ l’interrogativo che si pongono i tifosi della Samb, che vedono passare inutilmente i giorni senza che ci sia una parvenza di chiarezza sul futuro della squadra rossoblù.
 
Uno slittamento che potrebbe essere dipeso da come si evolveranno nelle prossime ore le due trattative che Alessandro Gaucci sta portando avanti per la cessione della Samb. Martedì, infatti, ci dovrebbe essere l’ennesimo incontro fra il legale di Alessandro Gaucci (l’avvocato Stefano Blasi) e quello degli imprenditori romani della grande edilizia, Claudio Anellucci e Pier Paolo Triulzi (l’avvocato Salvatore Taverna), per valutare se ci siano gli estremi per poter chiudere l’affare. Gli imprenditori romani, che sono legati ad Ermanno Pieroni, sono animati da buoni propositi e, nel caso in cui dovessero rilevare l’intero pacchetto azionario della Samb, sono disposti ad effettuare una programmazione ad ampio respiro, che va dai tre ai cinque anni e che si fonda su basi certe e solide. Ma riusciranno a venire incontro all’alta valutazione economica del club rossoblù effettuata da Gaucci?
 
Intanto Gaucci junior sta sondando la pista che porta al suo amico di Perugia, Leonardo Giombini, imprenditore edile e sponsor sostenitore del Perugia e della squadra di calcio a 5 di Gaucci, la Erregi Travel Perugia. Giombini potrebbe gestire la società rossoblù e la famiglia Gaucci potrebbe garantire l’aspetto tecnico. Sembra comunque che, nelle ultime ore, si siano abbassate le quotazioni della pista perugina.
 
Ma la domanda ricorrente di queste ore e che l’imprenditore romano Anellucci si è posto nella nostra intervista di ieri è la seguente: Alessandro Gaucci ha veramente intenzione di cedere la Samb? Non vorremmo che darà seguito alle sue intenzioni di voler costruire una squadra di ragazzini e far precipitare le cose.
 
D’altronde, come spiegare l’ordine che avrebbe impartito lo stesso Gaucci junior al d.g. Molinari di far iniziare domani, al tecnico Gigi Voltattorni, la preparazione della compagine Berretti. Il trainer rossoblù avrebbe iniziato a lavorare con la sua formazione giovanile appena dopo Ferragosto. I tifosi della Samb meritano rispetto e non azioni che sconfinerebbero nel grottesco. Al sindaco Martinelli, eventualmente nell’incontro con Alessandro Gaucci, il compito di evitarle.  

01/08/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji