Unione Picena Baseball
Montegranaro | Concluso il torneo "Il piceno"
di Stefania Ceteroni
Domenica 8 agosto si è concluso con la 5° edizione "Memorial Adami Ernesto" e il 13° torneo Città di Montegranaro il 3° torneo giovanile di baseball Il Piceno.
In questa edizione gli organizzatori hanno potuto vantare la partecipazione delle selezioni italiane cadetti Nord e Centro, in cui hanno militato 3 atleti dellUnione Picena che hanno onorato degnamente la maglia azzurra: Giorgio Toscana, Daniele Miconi e Marco Croceri.
Come da pronostico la finale per il primo e il secondo posto è stata giocata dalle selezioni italiane, con la Nazionale Italia Nord che ha prevalso sulla selezione Centro in una partita molto tirata conclusasi con il punteggio di 2 1, terza classificata è stata lUnione Picena, quarta classificata Imola. Come migliori giocatori sono stati premiati: miglior lanciatore Andrea Borroni dellUnione Picena, miglior battitore Luca Lo Monte della selezione Centro.
È giusto menzionare gli atleti dellUnione Picena che hanno onorato limpegno distinguendosi nei tre giorni del torneo per unappassionante partita vinta sulla selezione Centro con il punteggio di 4 3, in ordine alfabetico Adami Mauro, Borroni Andrea, Cognigni Matteo, De Cristoforo Patrick, Fenni Nicola, Franca Eros, Liberti Marco, Maglianesi Davide, Mandolesi Marco, Paoletti Riccardo, Taddei Federico.
Alla premiazioni erano presenti il Sindaco del Comune di Montegranaro Giovanni Basso, il presidente dellUnione Picena Junior Paolo Benni e Marco Adami fratello del defunto Adami Mauro a cui è dedicata la 5° edizione del torneo svoltosi a SantElpidio a Mare.
Si coglie loccasione per ringrazia lo sponsor principale "Radio Linea Energy", senza la cui presenza non sarebbe stato possibile realizzare la manifestazione e la comunità fermana per laffluenza di pubblico garantita nei giorni del torneo.
|
10/08/2004
Altri articoli di...
Fermo
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati