Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, Gaucci jr è all'estero e la situazione ristagna

San Benedetto del Tronto | Alessandro Gaucci è all'estero e rientrerà in Italia domani sera. L'incontro con il sindaco Martinelli dovrebbe slittare a giovedì. Mercoledì dovrebbe esserci il confronto fra i legali di Gaucci jr e degli imprenditori romani.

di Luca Bassotti

Alessandro Gaucci è all’estero, molto probabilmente per sviluppare qualche trattativa d’acquisto di giocatori per il Perugia, e tornerà in Italia domani sera. Mercoledì mattina il d.g. della Samb, Claudio Molinari, cercherà di mettersi in contatto telefonico con il neo presidente del Perugia per capire quali azioni dovranno essere sviluppate nelle prossime ore per la Samb.
 
In primis l’allestimento dell’incontro con il sindaco Domenico Martinelli che dovrebbe slittare alla giornata di giovedì. Desta curiosità quali saranno i temi che verranno trattati nel faccia a faccia che dovrebbe svolgersi a Norcia. Oltre all’ovvio argomento della convenzione annuale per la gestione del Riviera, Gaucci junior potrebbe mettere al corrente il primo cittadino sambenedettese dello stato delle trattative di cessione del club rossoblù oppure comunicare che rimarrà alla Samb e quindi concertare una serie di situazioni con l’Amministrazione comunale. Non è escluso neanche, come qualcuno vocifera a San Benedetto, e sarebbe sicuramente un fatto clamoroso, che Alessandro Gaucci possa consegnare le chiavi della Samb calcio al sindaco Martinelli.
 
Intanto c’è un momento di stasi nella trattativa che vede gli imprenditori romani della grande edilizia, Claudio Anellucci e Pier Paolo Triulzi, amici di Ermanno Pieroni, interessati a rilevare l’intero pacchetto azionario della Samb. I due imprenditori romani, in queste ore, sono impegnati nelle fasi di un importante lavoro all’Interporto di Civitavecchia e l’ennesimo incontro fra il loro legale, l’avvocato Salvatore Taverna, e quello di Alessandro Gaucci, l’avvocato Stefano Blasi, non sarebbe previsto per domani, ma molto probabilmente per mercoledì. In quella sede si riuscirà a capire se gli imprenditori romani si saranno avvicinati ulteriormente alla valutazione economica del club rossoblù effettuata da Alessandro Gaucci.
 
Sul possibile ruolo che andrebbe a recitare Ermanno Pieroni nell’eventuale acquisizione della Samb da parte degli imprenditori romani, è lo stesso Claudio Anellucci a fare una puntualizzazione. “E’ una persona che ho conosciuto nella breve parentesi con l’Ancona – dice Anellucci – E’ un amico ed un competente di calcio. Se potesse essere interessato alla causa, sarebbe ben accetto”.
 
Intanto in questa settimana l’imprenditore romano tornerà a contattare il sindaco Martinelli. “Lo richiamerò per metterlo al corrente della situazione – afferma – Relazionerò il sindaco su quelle che saranno le nostre mosse”.
 
Intanto Andrea Iaconi resta ancora in attesa degli sviluppi della trattativa portata avanti da Anellucci e Triulzi. Il manager di Giulianova, che sta lavorando ancora con il Pescara, sta aspettando che si sblocchi la situazione e in tal senso sarebbe proiettato a tornare alla Samb. “Fino a quando non ci siederemo per definire l’eventuale trattativa, come si fa a parlare di possibili collaboratori che ci aiuteranno nell’avventura della Samb – dichiara Anellucci – Domani sentirò l’avvocato Taverna e mi dirà come meglio muoverci nelle prossime ore”.
 
Non c’è più tempo per aspettare, è venuto il momento che qualcuno cominci a delineare il futuro della Samb. Ma Alessandro Gaucci ha voglia di agevolarlo? 

02/08/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji