Festa de l'Unità a Montegranaro
Montegranaro | Al via l'edizione numero trentuno
di Stefania Ceteroni
Tutti al lavoro per preparare alla perfezione l'appuntamento con la trentunesima edizione della Festa de l'Unità che avrà luogo fino al 5 settembre presso il polisportivo "La Croce".
A dare il via alla festa sarà, questa sera, il torneo di calcetto maschile e femminile al quale si sommeranno, nell'ambito della "Festa dello Sport", una staffetta podistica in programma e un torneo di freccette (3 settembre).
Questa sera si esibirà il gruppo degli "Intronati" che guiderà i presenti in balli di gruppo, salsa, baciata, merengue e chi più ne ha più ne metta.
Giovedì arriverà il momento della staffetta "Trofeo dei comuni", giochi vari e karaoke.
Venerdì 27 orchestra spettacolo "I solisti" e sabato serata danzante con "Alessio e Monica".
Domenica 29 "I super 3" con spettacolo della scuola di ballo Planet Dance 2000. Lunedì 30 sarà il momento degli appuntamenti politici: "La sfida della nuova provincia di Fermo", con il presidente Massimo Rossi, la nuova giunta e il capogruppo comunale Aronne Perugini; il 2 si discuterà di sanità con l'assessore regionale Augusto Melappioni e il capogruppo Ds Marche Fausto Franceschetti; il 3 si discuterà di lavoro ed impresa con il presidente degli industriali del fermano Alvaro Cesaroni, il segretario regionale CGIL Gianni Venturi ed il coordinatore Ds Fermo Francesco Verducci.
Giovedì 2 settembre spettacolo di cabaret con Luciano Lembo da Rai Uno, sabato 4 si danza con la musica di "Desideria Group" e, alle 22, si avrà un intervento politico. Conclusione domenica 5 con l'orchestra "Alta Marea" ed estrazione della sottoscrizione a premi.
Come di consueto, funzioneranno stands gastronomici con proposte culinarie da leccarsi i baffi.
|
24/08/2004
Altri articoli di...
Fermo
Politica
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati