Vignoli: la sfiducia chiesta da Angellotti e Nico è una richiesta di miglioramenti in giunta
San Benedetto del Tronto | Il coordinatore comunale di AN chiarisce ladesione dei due consiglieri ad una mozione di sfiducia verso il sindaco Martinelli
di Giovanni Desideri
Mi risulta che la sottoscrizione di documenti, compreso lultimo promosso dal dott. Rosini, da parte di consiglieri comunali di Alleanza Nazionale ha lesclusivo significato di manifestare lindifferibilità e lurgenza di raggiungere una soluzione in riferimento allattuale crisi amministrativa, nella direzione indicata da tempo da AN. Ogni altra interpretazione deve, pertanto, ritenersi priva di fondamento e, comunque, non impegna il partito di AN.
È un comunicato lievemente bizzarro quello con cui il coordinatore comunale Luca Vignoli giustifica ladesione di due consiglieri comunali di AN, Eldea Angellotti e Stefano Nico, alla mozione di sfiducia promossa nei giorni scorsi dal capogruppo della Lega Nord Vincenzo Rosini.
Ieri si è anche svolta una riunione tra i consiglieri di centrodestra e lintera opposizione di centrosinistra, in cui si sarebbe parlato delle modalità con cui portare avanti liniziativa. Ma se lindifferibilità e lurgenza passano attraverso una mezza sfiducia (i due consiglieri di AN non hanno certo partecipato alliniziativa di loro iniziativa), probabilmente non sono lontane dal vero le parole del capogruppo dello SDI Nino Capriotti, che proprio al termine della riunione di ieri dava pressoché per scontata la crisi della giunta Martinelli.
|
28/08/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati