Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rifondazione Comunista suona la carica

Montegranaro | Fissato per questa sera un incontro con il resto della coalizione

di Stefania Ceteroni

Archiviato il periodo estivo, il partito della Rifondazione Comunista suona la carica al resto della coalizione e a quanti, pur non avendo partecipato come candidati alla campagna elettorale, hanno dato il loro contributo per portare avanti le idee e i progetti che hanno fondato la proposta agli elettori.

Per questo propone un incontro, presso la sede del circolo "Dino Frisullo" nel corso della quale iniziare a stilare un programma secondo il quale riprendere l'attività politica attorno a tematiche e questioni importanti per la vita della città.

Dal Piano Regolatore Generale alle problematiche del lavoro, dallo sviluppo economico al bilancio, dalla sanità alla partecipazione: tante le argomentazioni attorno alle quali Rc chiama a raccolta Ds, Margherita e forze della società civile che hanno avuto modo di condividere il cammino fatto in campagna elettorale.

 

10/09/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji