Nei giorni 24 e 25 settembre a P.S.Giorgio ci sarà il 39° Torneo di Basket Città di P.S. Giorgio.
Porto San Giorgio | Vi prenderanno parte: Sicc Jesi, Premiata Montegranaro, Robur Osimo e Aironi Novara. Il torneo è valido anche come 6° Memorial Cav. Giulio Torresi.
di Roberto Cicchiné
Prenderà il via venerdì 24 settembre alle ore 19.30 al PalaSavelli di Porto San Giorgio la 39° Edizione del Torneo di Basket città di Porto San Giorgio 6° Memorial Cav. Guilio Torresi. Vi prenderanno parte la Sicc Jesi che questanno militerà nel campionato di serie A1 e tre squadre di Legadue: Premiata Montegranaro, Robur Osimo e Aironi Novara.
Il programma della prima serata prevede alle ore 19.30 lincontro Sicc Jesi Aironi Novara, alle ore 21.30 Premiata Montegranaro Robur Osimo. Sabato 25 settembre alle ore 19.30 la finale per il 3 / 4 posto, alle ore 21.30 la finale per il 1 / 2 posto.
A pochi giorni dallinizio del campionato di Legadue, vedere allopera tre squadre che fanno parte della stessa categoria diventa un momento molto importante considerando che siamo alle soglie dellavvio del torneo. Inoltre gli spettatori potranno anche ammirare la Sicc Jesi neo promossa in seria A1 tra le cui fila milita anche Rodolfo Rombaldoni medaglia dargento ad Atene con la maglia della Nazionale Italiana.
Rispetto ad una settimana fa nella Premiata Montegranaro torneranno in campo anche Tyler e Chiaramello mentre ai Box rimane ancora Canavesi alle prese con un ginocchio dolorante.
Ci si attende il pubblico delle grandi occasioni considerando anche che nella prima giornata andrà in scena il derby tra Premiata Montegranaro e Robur Osimo, un test importante sia per la compagine di Pillastrini che per quella di Baldinelli e che sancirà anche il passaggio di consegne visto che la Premiata tornerà a giocare a Porto San Giorgio dopo che per due anni questultima è stata la casa della Robur Osimo che invece da questanno giocherà al PalaRossini di Ancona.
|
22/09/2004
Altri articoli di...
Fermo
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati