Assegnati gli alloggi popolari
Ascoli Piceno | 24 le famiglie interessate allassegnazione ed in regola con i requisiti di legge.
Nei giorni scorsi (14 e 15 ottobre), alla presenza dellassessore allEdilizia Residenziale Pubblica, Luigi Lattanzi, si è provveduto alla scelta degli alloggi popolari (Edilizia Residenziale Pubblica), un appuntamento particolarmente atteso dalle famiglie collocate ai primi posti della apposita graduatoria definitiva.
Gli alloggi da assegnare erano quelli di proprietà comunale in corso Mazzini 54, in corso di Sotto/via Manilia nonché alcuni alloggi popolari nei quartieri di Monticelli, Pennile di Sotto e Borgo Solestà.
Le 24 famiglie interessate allassegnazione ed in regola con i requisiti di legge, hanno potuto scegliere gli alloggi disponibili in relazione alla loro collocazione in graduatoria, alla composizione del nucleo familiare e alle dimensioni degli alloggi.
Gli adempimenti di legge sono stati svolti dai funzionari comunali del Servizio Problemi Abitativi in collaborazione con il dirigente amministrativo dellIstituto Autonomo per le Case Popolari, presente alle operazioni di scelta.
|
19/10/2004
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati