La Premiata si sta preparando al meglio per la gara di domenica contro Sassari.
Montegranaro | " I Sardi sono una buona formazione da rispettare nonostante la sconfitta di domenica - ha detto Massimo Ruggeri ".
di Roberto Cicchiné
Archiviata la vittoria di Ferrara, la Premiata Montegranaro si è allenata bene in settimana per affrontare domenica a Porto San Giorgio il Banco Sardegna Sassari. La compagine di Pillastrini vuole vincere anche davanti al proprio pubblico per continuare bene in questo avvio di stagione. Ma è anche consapevole che i sardi sono una buona formazione che ha perso in casa la prima di campionato in una gara in cui Montecatini ha giocato davvero meglio.
Il Banco Sardegna Sassari è sicuramente un avversario da rispettare, dura è brava a difendere ha detto lala Massimo Ruggeri. La nostra intenzione è quello di continuare il discorso aperto a Ferrara domenica scorsa e di cercare di vincere davanti al nostro pubblico perché abbiamo tutte le intenzioni di disputare un buon campionato. Siamo in un discreto stato di forma e quindi dovremo cercare di approfittare di tutto ciò e di incamerare il maggior numero di punti possibili.
Contro Sassari sarà sufficiente giocare con la stessa continuità di Ferrara?
Direi di si anche se a Ferrara nellultimo quarto avevamo smarrito la via del canestro. Speriamo di poter giocare bene per tutti i 40 minuti di gara ha concluso Ruggeri .
Tutti i giocatori sono in buone condizioni compreso Spippoli che la scorsa settimana era dovuto rimanere fermo per un attacco influenzale. Saranno in tanti domani al palasport di Porto San Giorgio ad incitare questa Premiata che con la vittoria di Ferrara è riuscita a ricreare tanto entusiasmo anche tra i tifosi che anche stavolta non faranno di certo mancare il loro apporto e a dimostrarsi il sesto uomo in campo.
|
08/10/2004
Altri articoli di...
Fermo
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati