Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Tutti uniti per sostenere con passione i colori rossoblù"

San Benedetto del Tronto | E' il messaggio che viene lanciato dagli Ultras della Curva nord in attesa del match di lunedì sera. Tutta la nota stampa degli Ultras.

di Luca Bassotti

Tifosi della Samb al Riviera.

La grande possibilità che ha la Samb di poter battere l’Avellino e superarlo in classifica sta facendo crescere l’entusiasmo e l’attesa nella tifoseria rossoblù per il posticipo della decima giornata di andata del girone B della C1.

“Per lunedì sera stiamo preparando una coreografia degna della nostra gloria – scrivono in una nota gli Ultras della Curva Nord – Nonostante la diretta televisiva e il giorno lavorativo sappiamo che tanti tifosi si uniranno a noi per sostenere con passione i colori rossoblù. Pertanto preghiamo tutti i ragazzi, che siederanno in curva nord, di giungere allo stadio prima possibile, così da poterci facilitare nell’organizzazione dello spettacolo preparato.

Aiutateci e collaborate con noi per trasmettere ai ragazzi in campo grinta, rabbia e determinazione, e cogliamo l’occasione per dimostrare una volta per tutte, a chi è davanti allo schermo, cosa significa giocare a San Benedetto – conclude la nota – Con bandiere e sciarpette rossoblù tutti allo stadio”.

12/11/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Sport

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati