L'AC Stella cede per 1 0 alla Filottranese
Monsampolo del Tronto | Tanta sfortuna per i ragazzi di mister Straccia
di Nicola Lucidi
A.C.Stella:Pierantozzi, Sprecacè,(75Speca),Filiaggi, Massimo Rossetti, Aloisi, (86 Listrani), Vannicola, Bulzoni, Chiappini, Vallesi,(81Grazioli) Clementi, Sorricchio. All.: Straccia.
Filottranese: Ruspantini, Ciccarelli, Squadroni, (61Marchigiani),Dignani, Piccini,(8 Boncopagni), Stefano Strappini, Jmenez, Brunori, Fava,(88 Valentini), Simone Strappini, Sani. All: Ferri.
Arbitro: Petrini di Fermo.
Reti: 86 Fava
Note: recupero 2+ 5 Spettatori circa 150 Ammoniti: Sorricchio, Brunori.
Monsampolo del Tronto Su un terreno pesantissimo la Stella ha giocato una grande partita. Linserimento della nuova punta Sorricchio si è subito notata già dalle prime battute di gioco quando al 4 ben servito dentro larea veniva trattenuto forte per la maglia non permettendogli di calciare cadeva ed il direttore di gara, coperto, lo ammoniva per simulazione. La Stella dominava il gioco con tante emozioni, ma ancora la vittoria non arriva.
La squadra di Ferri non impensierisce più di tanto i locali svolgendo con molta tranquillità il compito, ma subendo le incursioni dei locali anche chiudendo con qualche affanno.
Allottavo Chiappini ben appostato dentro larea deviava di testa il pallone che stava terminando in porta quando un difensore salvava sulla linea. Gli ospiti in avanti solo al 20° quando Simone Strappini sorretto da Brunori entrava in area, ma la difesa allontanava. Gli ospiti provavano con Jmenez con un forte tiro, ma Pierantozzi parava con grande autorità.
Bulzoni provava con un tiro dai trenta metri impegnando Ruspantini alla deviazione. Su rovesciamento brivido per i locali con Fava, ma la difesa rimediava allontanando il pericolo.
Pregevole azione dei locali con Clementi, che risulterà il migliore in campo, a servire Aloisi che con un lungo lancio serve Bulzoni dalla parte opposta del campo il quale calcia in porta, il portiere para. Lestremo difensore salva ancora la porta su tiro di Chiappini.
La Stella domina il gioco con la gara in pugno bruciando tantissime energie. Gli ospiti controllano, ma su mischia creatasi dentro larea di rigore locale dopo un rinvio di un difensore il cuoio rimpalla su un altro difensore e fa carambola sulle ginocchia di Fava e termina in porta inspiegabilmente. E la rete del vantaggio ospite.
La reazione locale è immediata e Bulzoni al 90° colpisce un palo della porta dopo aver superato lestremo difensore, ma il risultato non cambia.
|
13/11/2004
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati