Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il campo polivalente di Rione Murato a Fermo sarà coperto

Fermo | Approvato in Consiglio Comunale il progetto.

Nel corso della seduta del Consiglio Comunale di mercoledì 17 novembre, è stata concordata, tra gli altri, l’approvazione definitiva della variante urbanistica per il progetto di copertura del campo polivalente centro sociale Rione Murato.

Tale progetto prevede la realizzazione di una struttura parziale in acciaio di tipo geodetico per la copertura del campo polivalente sito nell’area del centro sociale Rione Murato. Grazie a tale provvedimento, il centro sociale verrà arricchito di un campo coperto in modo da essere utilizzato nell’arco dell’intero anno, anche nel periodo invernale, per lo svolgimento di varie attività sportive e ricreative degli interessati, compresi i nuclei scolastici.

La realizzazione della copertura si inserisce nell’ambito del completamento di un centro già strutturato e ben articolato, attrezzato di spogliatoi, campo di bocce, pista di pattinaggio e varie sale adibite allo svago e all’intrattenimento.

L’Amministrazione Comunale procede dunque nella sua opera di miglioramento delle strutture di quartiere  finalizzate all’uso di tutti i cittadini.  

19/11/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati