Il Montegranaro ha pareggiato in casa con la Labor per 2 - 2.
Montegranaro | I calzaturieri hanno dovuto sempre rincorrere gli avcversari. I gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Milanovic e Isidori.
di Roberto Cicchiné
Montegranaro Labor 2 2
Montegranaro: Paoloni, Luciani, Centanni ( 72 Tornatola ), Gattari, Milanovic, Paccapelo, Zampetti ( 59Acciarini ), Perez, Isidori, Moretti, Della Valle ( 83 Castellucci ). A disp: Ramazzotti, Marcucci, Pennente e Fabi. All: Viti.
Labor: Moreschi, Turbanti, Farsetti, Bara, Conti, Battistoni, Carletti ( 74 Frontini ), Paoletti, Medici, Trombettoni ( 68 Roberto ), Piersantelli ( 74 Baldezzi ). A disp: Balestrieri, Compagnucci, Verdecchia e Marinelli ). All: Togni.
Arbitro: Baroni di Macerata
Reti: 18 Medici, 27 Milanovic, 42 Carletti, 66 Isidori.
Note: Angoli 9 0 per il Montegranaro, ammoniti: Moretti, Moreschi e Battistoni. Spettatori 100 circa.
Pur giocando una buona partita e senza quattro giocatori titolari squalificati, il Montegranaro si è dovuto accontentare di un pareggio per 2 2 con la Labor. I calzaturieri hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano con gli ospiti bravi ad approfittare delle occasioni che sono stati tra laltro bravi a crearsi.
Avvio di gara a rilento con le due squadre a studiarsi in campo. Al 18 però gli ospiti passavano in vantaggio: Palla in area di rigore e pronta girata da parte di Medici con la sfera che si infilava sotto la traversa. Il Montegranaro provava a reagire al 27 trovava il gol del pareggio. Punizione dal vertice destro dellarea di rigore battuta da Moretti, palla indirizzata sul secondo palo e colpo di testa vincente di Milanovic. Il gol dava nuova linfa al Montegranaro che al 29 andava ancora a segno con Della Valle, larbitro annullava però la marcatura per fuorigioco. Al 42 però la Labor tornava in vantaggio: Punizione di Trombettoni, palla in area di rigore, la difesa non riusciva a sbrogliare la situazione e di testa Carletti da due passi metteva in rete.
Nella ripresa il Montegranaro faceva al partita e al 65 Perez veniva steso in area dal portiere. Calcio di rigore netto, dal dischetto Moretti si faceva deviare la conclusione sul palo, irrompeva Isidori che metteva in rete. Da qui in avanti era un monologo del Montegranaro che però non riusciva più a scardinare lattenta difesa avversaria.
|
20/11/2004
Altri articoli di...
Fermo
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji