Partitella in famiglia alla ricerca della Fermana da opporre al Lanciano
Fermo | Insidiosa partita casalinga per gli uomini di Cari. Gli abbruzzesi, terzi in graduatoria con 20 punti, prossimo avversario al Recchioni.
di Paolo Gaudenzi
Al di la delle polemiche contro gli arbitri che hanno caratterizzato il dopo gara di domenica scorsa, al di la delle tormentate vicende che caratterizzano le cronache extra calcistiche tra la società ed il Comune di Fermo, la Fermana si appresta a preparare l'11 da opporre domenica prossima al Lanciano. Nuova sfida interna per la compagine di Marco Cari e nuova sfida d'alta quota: i canarini infatti, dopo il Padova, ospiteranno il Lanciano terzo in classifica con i suoi 20 punti.
La Fermana dal canto suo sembra non risentire delle vertigini d'alta quota anzi, le sfide più insidiose sembrano stimolare il team di Battaglioni come risultato dalla prova vista domenica scorsa contro la compagine allenata da Renzo Ulivieri.
Per questo si sta lavorando al fine di mantenere la concentrazione rivolta all'impegno buttando via tossine e scorie lasciate sul terreno di gioco dall'arbitro. "Il rigore non c'era - ci ha detto Di Bari - purtroppo il calcio è anche questo". "Basta con le polemiche, lavoriamo per i tre punti", questo invece quanto affermato dal centrocampista Ceccobelli riferendosi alla volomtà di ritornare alla vittoria al Recchioni , latitante dal recupero della seconda giornata contro il Napoli.
Il team manager Foglietti ci comunica che tutti gli atleti godono di ottima forma, esclusi ovviamente Onesti e Del Moro che però sono sulla via del ritorno ad una forma accettabile.
Marco Cari valuterà l'11 anti Lanciano nella classica partitella infrasettimanale mista tra titolari, riserve ed aggregati Beretti. Probabile rivedere il ritorno di Micallo nel ruolo di terzino destro, visto la squalifica scontata contro il Padova, con l'avanzamento in mediana di Miglietta.
|
25/11/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji