San Benedetto, in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione
San Benedetto del Tronto | Si apre da domani (4 novembre) la vendita dei biglietti per tutti gli 8 titoli della stagione teatrale realizzata da Comune e Amat.
La campagna abbonamenti, appena conclusa, ha confermato lapprezzamento del pubblico sanbenedettese per il programma che si aprirà al Calabresi lunedì 8 novembre con Maurizio Micheli e Benedicta Boccoli.
La brillante e rodata coppia, insieme a Elio Veller, è interprete della commedia «Le pillole dErcole» di Maurice Hannequin e Paul Bilhaud, ottima prova teatrale diretta da Maurizio Nichetti e giunta ormai al terzo anno di tournèe. La recitazione a ritmo scatenato, equivoci e tradimenti incrociati avvicinano «Le pillole dErcole» ad unaltra fortunatissima commedia Lalbergo del libero scambio di Feydeau e innescano un grande meccanismo comico che non esclude un'acuta osservazione dell'animo umano.
La stagione in abbonamento si trasferisce al Palacongressi, il 16 dicembre, per le divertenti e imprevedibili imitazioni di Max Tortora. Torna al Calabresi per «Coriolano» di William Shakespeare interpretato da Alessandro Gassman il 10 gennaio. Giovedì 20 gennaio Antonio Casagrande e Cloris Brosca diretti da Memè Perlini propongono «Ardente pazienza, ovvero 'Il Postino' di Neruda» di Antonio Skarmeta. Il 10 febbraio è la volta di Giuseppe Pambieri e Lia Tanzi con «Il piacere dellonestà» di Luigi Pirandello, mentre il 18 marzo è in scena il musical con «My fair lady» interpretato da Gaia De Laurentiis, Corrado Tedeschi e Gian. Andrèe De La Roche interpreta martedì 5 aprile le coreografie di Milena Zullo per il «Don Chisciotte» di Cervantes. Chiusura di stagione il 18 aprile con «Misura per misura» di Shakespeare messo in scena da Giovanni Franzoni, Cristina Spina, Stefano Braschi e Fatima Martins per la regia di Fabio Sonzogni.
I biglietti sono in vendita a euro 18,00 per la poltrona centrale e a euro 13,00 per la poltroncina; ridotto studenti a 10,00 euro e per le Associazioni a euro 12,00. Vendita aperta al Botteghino del Teatrto Calabresi (0735/5869500, orario 16-20 fino al 8 novembre, dal 9 lorario è 20/22 festivi esclusi) e sui siti www.amat.marche.it (cliccando sul cartellone di San Benedetto nella pagina principale), www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it e www.charta.it .
Informazioni ai numeri 0735/5869500 (biglietteri del teatro Calabresi) e Amat tel. 071/2072439
|
03/11/2004
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji