Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dionisio Miguel Recio in visita a Fermo

Fermo | L'assessore allo sviluppo e alla promozione del territorio della provincia di Vallodolid, ospite al concerto che si terrà sabato sera

Sarà di buon auspicio per la nascita della nostra provincia la presenza  di Dionisio Miguel Recio, assessore allo sviluppo e alla promozione del territorio della provincia di Vallodolid,  al Concerto della Banda Militare dell’Aereonautica che si terrà sabato sera.
 
Una presenza a cui il sindaco di Fermo, Saturnino Di Ruscio, tiene particolarmente per il legame di amicizia costruito dalla città di Fermo già anni fa e consolidato nel tempo, quando il sig. Recio era consigliere in Castiglia y Leon, la regione più grande d’Europa per estensione territoriale.
 
In questi anni sono state messe in atto una lunga serie di iniziative congiunte con la nostra Città e il fermano culminate con un protocollo di intesa del novembre  1998 in cui si siglava costante collaborazione tra le reciproche realtà di appartenenza per lo sviluppo e la promozione del territorio, della cultura e del turismo.
 
La visita di sabato sera, dunque, si colloca nell’ambito dei rapporti di una collaborazione in atto e allo stesso tempo sarà un prezioso testimonial per suggellare la nascita della Provincia di Fermo.    

04/11/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati