Letizia Bellabarba è il nuovo segretario dei Ds di Montappone.
Montappone | Alcuni giorni fa è stato eletto il nuovo direttivo dei Ds della sezione di Montappone. Durante l'incontro sono state discusse anche delle linee programmatiche con l'intento d'avviare una lunga serie di manifestazioni a carattere culturale.
di Alessio Carassai
La sezione Ds di Montappone svoltasi mercoledì 3 novembre, per discutere la presentazione della mozione regionale che candida a segretario Massimo Vannucci e quella di Federazione che invece candida a segretario Francesco Verducci. Il momento principale della serata però è stata l'elezione del nuovo segretario della sezione di Montappone, dopo tanti anni infatti, Gabrio Buccolini lascia la segreteria per dare spazio a uno dei tanti giovani del partito, Letizia Bellabarba, che da giovedì è il nuovo segretario della sezione. Accanto a lei il nuovo direttivo composto da: Gabrio Buccolini, Roberto Borboglini, Sergio Boccioni, Claudio Iommi, Luigi simonella, Gaetano Simonella.
"La prima cosa che tengo a sottolineare - ha spiegato Letizia Bellabarba - è la mia stima e la mia riconoscenza per il segretario uscente Gabrio Buccolini, che grazie al suo enorme impegno, alla sua passione e certamente al suo coraggio, è riuscito a mantenere viva e attiva la sezione Ds di Montappone che altrimenti oggi sarebbe solo un ricordo. Per quel che mi riguarda, invece, sono davvero felice di questo mio nuovo incarico che mi permetterà di partecipare ancora più attivamente alla vita politica del mio Partito, anche se la vera sfida per me e per gli amici e compagni della Sezione sarà quella di trasformare la sezione stessa in un luogo d'incontro e dibattito, di ritrovo e di scambio culturale per cercare di ridare alla politica un'immagine positiva che vada al di là dell'appartenenza ad uno specifico partito. Cercheremo di programmare eventi ed iniziative pubbliche in modo da coinvolgere i cittadini su temi che riguardano tutti e daremo spazio a idee e proposte di quanti vorranno contribuire alla nascita di un'alternativa che non è solo politica, ma anche e soprattutto culturale e sociale".
|
07/11/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji