Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, Amodio piace al Cagliari

San Benedetto del Tronto | Il consulente di mercato della Samb, Vincenzo D'Ippolito, conferma l'indiscrezione che arriva dalla Sardegna, ma ribadisce anche che a gennaio non si muoverà nessuno da San Benedetto. Mastellarini oggi a Reggio Emilia ha incontrato Macalli.

di Luca Bassotti

Il Cagliari è fortemente interessato al centrocampista della Samb, Nicholas Amodio. Il giovane uruguaiano, che però nelle ultime due domeniche non ha giocato per un infortunio al ginocchio, viene seguito con molta attenzione da osservatori del club del presidente Massimo Cellino.
 
L’indiscrezione che arriva dalla Sardegna viene confermata dal consulente di mercato della Samb, Vincenzo D’Ippolito. “E’ vero, per il futuro il Cagliari è interessato ad Amodio, ma va innanzitutto ribadito il concetto che a gennaio, quando riaprirà il mercato, non si muoverà nessuno da San Benedetto – precisa D’Ippolito – E’ già da un po’ di tempo che il club sardo segue Amodio”.
 
Ma negli interessi del Cagliari non c’è solo Amodio, ma anche l’altro centrocampista uruguaiano Mariano Bogliacino. “La società sarda è incuriosita dai nostri giovani, ma d’altronde come lo sono anche altri sodalizi – dice il consulente di mercato della Samb – La squadra gioca bene e rappresenta davvero la più importante novità della C1”.
 
Senza fretta, D’Ippolito sta cercando un paio di elementi che possano impreziosire l’organico rossoblù, senza alterarne gli equilibri e i valori espressi finora: si tratta di un attaccante e di un difensore. “Qualche ritocco verrà fatto a gennaio – conferma D’Ippolito – Aspettiamo e vedremo se ci sarà l’opportunità giusta”.
 
Intanto oggi, accompagnato dal team manager Michele Scaringella, il presidente della Samb, Umberto Mastellarini, si è recato a Reggio Emilia per partecipare alla riunione di tutte le società di serie C1 e C2. “Ho incontrato il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, ma già ci conoscevamo – afferma il massimo esponente della società rossoblù – Il colloquio è stato positivo e ci tenevo particolarmente a vederlo. Si è parlato delle varie problematiche della serie C e a Macalli ho fatto anche presente quanto era accaduto nel pre-partita di Reggio Emilia”. In tal senso, nel pomeriggio Mastellarini ha poi preso parte anche al convegno dal titolo “La violenza negli stadi”.
 
Intanto la squadra rossoblù godrà di un altro giorno di riposo e riprenderà a lavorare mercoledì, visto che l’atteso match casalingo con l’Avellino si disputerà lunedì prossimo. Infine, una curiosità. Gli 81 anni di storia del club rossoblù sono stati ricordati ieri con uno stemma commemorativo che era presente sulle maniche delle maglie di Colonnello e compagni.    

08/11/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji