San Benedetto, Max Tortora al Palacongressi
San Benedetto del Tronto | Il nuovo appuntamento della stagione teatrale sambenedettese realizzata da Comune e Amat per questa volta sarà al Palacongressi. Sul palco giovedì 16 dicembre salirà MAX TORTORA con lo spettacolo «Sono fuori di me»
Max Tortora è la rivelazione della scorsa stagione televisiva: grande imitatore, ha portato i suoi personaggi a Convention a colori, Quelli che il calcio, Maurizo Costanzo Show, Ciro-visitors ed infine nel sabato sera di RaiUno con Luisa Corna. Tanti i personaggi di cui ha indossato i vestiti: Michele Santoro, Luciano Rispoli, Vittorio Cecchi Gori, Franco Califano, Lucio Dalla, lispettore Derrick ma non lo dimenticheremo mai per averci offerto le ultime partecipazioni televisive di Alberto Sordi, ammirate e sostenute dallo stesso grande artista.
Lo show, prodotto da Sosia & Pistoia, è accuratamente confezionato come una scatola cinese, con uno spettacolo è inserito dentro lo spettacolo, e così via. Un talk show dal vivo che introduce man mano diversi ospiti. Ma qualcosa non funziona! Gli ospiti non si accontantano di fare gli ospiti, vince la loro voglia di protagonismo, di portare il loro modo di fare TV sul palcoscenico. Santoro vuole fare Sciuscià, Rispoli vuole Il Tappeto volante, cè anche Tortora che vuole interpretare se stesso: ognuno richiede di invitare altri ospiti in un crescendo esilarante dove il povero Sarcinelli rischia spesso di perdere il controllo della situazione.
Uno spettacolo divertente, con tanta musica e nuove imitazioni inedite mai viste in Tv, per scoprire un grande showman in una bella serata in teatro. I biglietti per sono in vendita a euro 18,00 per la poltrona centrale e a euro 13,00 per la poltroncina; ridotto studenti a 10,00 euro e per le Associazioni a euro 12,00. Vendita aperta al Botteghino del Teatro Calabresi (0735/5869500, orario 20/22) alla biglietteria del Palacongressi e fino al giorno precedente la rappresentazione sui siti www.amat.marche.it http://www.amat.marche.it (cliccando sul cartellone di San Benedetto nella pagina principale), www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it http://www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it e www.charta.it http://www.charta.it .
Informazioni ai numeri 0735/5869500 (biglietteri del teatro Calabresi) e Amat tel. 071/2072439.---
|
14/12/2004
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji