Capodanno, iniziativa di solidarietà in favore delle associazioni di volontariato
| CIVITANOVA MARCHE - Sergio Marzetti:"Un piccolo segno di ringraziamento offerto ai tanti volontari che si prodigano quotidianamente per aiutare chi è in difficoltà"
LAmministrazione comunale ha dato vita ad uniniziativa di solidarietà in favore di alcune associazioni di volontariato operanti sul territorio comunale.
I biglietti di ingresso (in tutto un centinaio) comprensivi di un posto tavolo, messi a disposizione del Comune per la festa di fine anno che si terrà allente fiera dallimpresa organizzatrice della serata (la Eliteagency, ndr), sono stati infatti destinati a tredici associazioni. Sono lAnffas, listituto Paolo Ricci, lAnt, lAncescao, lAnthropos, lAssociazione Matteo, lAnmic, lAnmil, lAssociazione famiglie dei disabili psichiatrici, lAvis, la Croce Verde, il Moica e la Società operaia di mutuo soccorso.
Un piccolo segno di ringraziamento ha detto lassessore Sergio Marzetti che abbiamo deciso di offrire ai tanti volontari che si prodigano quotidianamente per aiutare chi è in difficoltà. Il limitato numero di ingressi a disposizione ha imposto una selezione tra i tanti gruppi attivi in città. Tengo a precisare, pertanto, che non si sono volute privilegiare alcune associazioni a discapito di altre e aggiungo che nelle prossime occasioni verranno coinvolti gli altri enti
|
29/12/2004
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji