Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'ippodromo San Paolo chiude l'anno con il Gran premio Servigliano.

Montegiorgio | Si svolgerà domani 30 dicembre con inizio alle ore 15 l'ultima giornata di gare dell'anno. Una giornata speciale che chiuderà con il gran premio dedicato a Servigliano.

di Alessio Carassai

Ultimo convegno di corse dell’anno al San Paolo di Montegiorgio. Al centro il Premio Servigliano, un miglio con lancio dalla racchetta per cavalli di quattro anni. In evidenza gli ospiti, Dioniso Gas per primo davanti a Dividendo e Don Ferm. Dioniso, con Minnucci in sulky, resta su un successo siglato a buona media proprio sulla pista. Il Dividendo di Mario Ferrara, dopo un periodo poco felice, potrebbe ritrovarsi sulla pista che lo ha visto primeggiare più volte, Don Ferm, interpretato nella circostanza da Fabrizio Ciulla, dovrebbe correre in progresso e, visto il numero, tentare la corsa di testa. Tra gli altri sono da tenere d’occhio Drink Di Casei e Dillah Di Casei. Completano il campo Danton Ciak, Dufour Lj, Danity, Dominat, Driade Deimar e Dominator.
 
In programma nove corse con inizio alle ore 15 l’ingresso è gratuito. In Gennaio si corre al mattino e il primo appuntamento è per domenica 2. Prima corsa. Miglio sul tracciato tradizionale per femmine di due anni. Famatina ha vinto al debutto e nella circostanza parte in pole position. La seconda citazione è per Face Kronos preferibile, nonostante il numero in seconda fila, a First Lady Blue. Fisela Mo per una piazza.
 
Seconda corsa. tre anni sui milleseicento metri. Potrebbe essere la volta di Earl Of Sec, non male all’ultima uscita. Elitropia Cla è ben messa e sta andando forte. Eliot Om se non sbaglia, Ervand Trio al gioco dei piazzati.
Terza corsa. Tornano i due anni sui milleseicento metri. Fisico Real si fa preferire per la pole. Francescana in base alle ultime prestazioni è l’avversaria più pericolosa. Tra gli altri Fire Borgi e Fresia Del Colle.
Quarta corsa. Incerto miglio per cavalli di tre anni. Proviamo Evy Blak anche se non sarà una passeggiata. Exel Onion conta se va in testa, Ernanda King se non sbaglia. Da sottovalutare Eaco.
Quinta corsa. Ben sedici anziani a reclamare sul miglio per i gentlemen. ArabaLor è la nostra prima scelta. Sullo stesso piano è da considerare Viperino Ciò. Bene in corsa anche Car Power Sm, a segni all’ultima uscita, e Uberto. Biscone Mo per una piazza.
Sesta corsa. E’ il centrale in cui se la giocheranno Dioniso Gas, Dividendo e Don Ferm. Una citazione anche per Drink Di Casei e Dillah Di Casei.
Settima corsa. Categoria C sulla breve. Calle Kronos ha la pole e va atteso in progresso. Captain Deimar potrebbe provarci da leader. Zeb Trio, Daiquiri Aj e Zizina Blak gli altri.
Ottava corsa. Doppio chilometro sul tracciato tradizionale per cavalli di categoria F. Aldinox può venirne a capo di rimessa. Chance primaria anche per Di Più Di Casei. Carantan Jet ci starebbe, se in giornata. Crocket Laser di quota.
Nona corsa. Anziani a reclamare sul miglio. Briosa Deimar ha corso bene nel centrale di lunedì. Babybirba ha vinto in buona categoria. Ancy Gius si è piazzata a ripetizione. Canadian King proverà a sfondare.   

29/12/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji