Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“La Provincia si costruisce tutti insieme”

Porto San Giorgio | Il sindaco di Porto San Giorgio commenta così la costituzione della Delegazione di Fermo della Confcommercio.

Il sindaco di Porto San Giorgio, Claudio Brignocchi, esprime profonda soddisfazione per la costituzione della delegazione di Fermo della Confcommercio. Brignocchi ha augurato buon lavoro al neo presidente Riccardo Tarantini e ha commentato così l’iniziativa: “Mi pare un ulteriore, importate passo avanti nella realizzazione della nuova provincia, un obiettivo che deve essere centrato con l’aiuto di tutti, con il lavoro del mondo politico, con i commercianti, gli imprenditori, con il coinvolgimento dei cittadini.

Le organizzazioni locali di categoria possono offrire nuovi servizi, si riesce così a rispondere sempre meglio alle esigenze del territorio. Solo organizzando le realtà locali si possono affrontare i problemi, si possono cogliere da vicino le esigenze, le aspettative, le questioni da affrontare.

La Confcommercio di Fermo è sicuramente un modo per rafforzare la presenza commerciale e turistica su un territorio come il nostro che proprio da quei settori trae linfa vitale. A questo punto l’Ente locale deve avere la disponibilità ad affiancare tutte le organizzazioni di categoria che da oggi sapranno impegnarsi nella realizzazione di un futuro comune. Noi siamo pronti, lavoreremo anche con la nuova delegazione della Confcommercio perchè la Provincia di Fermo sia una realtà grande, importante, costruita con il supporto di tutti”.

24/01/2005





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati