Carnevale, tavolo di lavoro per viabilita e sicurezza
| CIVITANOVA MARCHE - Si è messa in moto la macchina organizzativa in vista dellappuntamento con la quattordicesima edizione del Carnevale civitanovese, in programma per domenica 6 febbraio.
La manifestazione è organizzata anche questanno dal Comune e dai Teatri di Civitanova in collaborazione con i quartieri e le scuole della città.
Questa mattina si è tenuto in Comune un incontro convocato allo scopo di coordinare gli interventi da mettere in atto soprattutto sul fronte della viabilità e della sicurezza.
Al tavolo di lavoro erano seduti lassessore al Turismo, Sergio Marzetti, il dirigente del Commissariato di Polizia, Leonardo Manlio, il direttore dei Teatri di Civitanova, Alfredo Di Lupidio, il comandante della Polizia municipale, Daniela Cammertoni, insieme ad alcuni rappresentanti del Corpo, il coordinatore della Protezione civile, Vincenzo Berdini, i funzionari dei servizi Cultura e Commercio, rispettivamente Luca Macellari e Corrado Raineri, e Paolo Mangialardo in rappresentanza della Croce Verde.
La riunione, come si diceva, è servita soprattutto a fare il punto sulle misure da mettere in atto in vista di una manifestazione che richiama ogni anno un folto pubblico. Come in occasione delle passate edizioni, anche questa volta sono previste modifiche alla viabilità, che verranno definite nei prossimi giorni con apposita ordinanza della Polizia Municipale.
|
31/01/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji