Felice Gregori prossimo segretario comunale DS
San Benedetto del Tronto | Il congresso domenica 13. Accordo su Gregori al posto di Stefano Greco. Giovanni Gaspari candidato sindaco per il centrosinistra?
di Giovanni Desideri
Sarà Felice Gregori il prossimo segretario comunale dei DS a San Benedetto. La conferma arriva dal diretto interessato, che riferisce di un ampio consenso intorno alla sua candidatura e anzi di proposta a quanto pare unitaria.
Il congresso dovrebbe svolgersi domenica 13 febbraio. Figlio di Primo Gregori, sindaco di San Benedetto negli anni 70, e da circa 30 anni nel partito (Figc, Pci, Pds, ora DS), Felice Gregori sostituisce Stefano Greco e completa la fase congressuale dei DS nella provincia di Ascoli, che aveva già visto la nomina di Giovanni Gaspari a segretario di federazione (la ratifica cera stata il 18 dicembre dopo i congressi nelle sezioni).
Dopo la nomina di Gregori Gaspari sembra lanciato verso la candidatura a sindaco per il centrosinistra, gradito a tutti i partiti del suo schieramento. Il 2006 è la scadenza naturale del mandato dellattuale sindaco Martinelli.
|
02/02/2005
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Articoli correlati
05/12/2004
05/12/2004
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati