Meraviglia per la coincidenza delle critiche al PRG della sinistra con quelle dellon. Scaltritti
San Benedetto del Tronto | Il gruppo consiliare e il coordinamento comunale di Forza Italia rispondono allUnione, all'on. Ruggieri e al segretario Gaspari: sinistra sul Prg: propaganda tanta, sostanza zero
di gruppo consiliare e coor. comunale di Forza Italia
La sinistra di San Benedetto del Tronto in otto anni di amministrazione al governo della città, dopo aver tentato di percorrere la strada del PRG riuscì solo a partorire nove piani particolareggiati (Prusst), che si valutarono poi deleteri per la città tanto che lamministrazione attuale fu costretta a non prenderli in considerazione.
In questi quattro anni in cui la sinistra si è trovata in minoranza, anche per le suddette cervellotiche previsioni, possiamo confermare che non ha portato mai un contributo per lelaborazione del piano regolatore nonostante che per quattro anni abbia avuto le presidenze della commissione assetto del territorio, oltretutto pretese. Pertanto le lezioni ed i convegni sullurbanistica previsti dalla sinistra in questo momento li riteniamo solo manifestazioni di propaganda elettorale; oltretutto è da più di un anno che dicono di volerli fare.
Siamo per il piano regolatore generale proprio perché è lo strumento che consente unanalisi complessiva dello sviluppo urbanistico del territorio, quindi la mancanza di strategia sulla città che ci è contestata la rispediamo celermente agli autorevoli mittenti, on. Ruggieri in testa, coordinatore provinciale dei DS Gaspari, professori compresi.
Chissà quante cose sarebbero mancate ai cittadini se la sinistra avesse dato corso alla realizzazione dei Prusst; sicuramente si sarebbe vanificata la possibilità di un intervento strategico sul territorio e quella di elaborare un successivo PRG, con la conseguente impossibilità di reperire standard e cubature per singoli cittadini.
Sugli attacchi personali di basso profilo allon. Scaltritti ed agli uomini di questa amministrazione, cè tutta la sinistra che non cambia, la sinistra del discredito scientifico, quotidiano, della denigrazione e della demonizzazione politica dellavversario attraverso la menzogna.
Sinceramente ci siamo meravigliati quando abbiamo visto coincidere le critiche al PRG della sinistra e dei suoi professori con quelle esternate precedentemente dallon. Scaltritti.
|
12/03/2005
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Articoli correlati
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji