La perequazione tema del primo convegno dellUnione sul PRG
San Benedetto del Tronto | Idee e proposte per una città in movimento, con tecnici e politici, sabato 19 marzo allauditorium
di Giovanni Desideri
Si svolgerà sabato 19 marzo come preannunciato il primo di tre convegni organizzati dallUnione su vari aspetti del piano regolatore. Il tema scelto per il primo appuntamento è Idee e proposte per una città in movimento. Il regime dei suoli in assenza di legge, ipotesi di perequazioni a confronto.
Allauditorium comunale di San Benedetto, dalle 9,30, ne parleranno il capogruppo della Margherita Antimo Di Francesco (relazione introduttiva), lassessore allurbanistica del Comune di Reggio Emilia Angelo Malagoli, il suo omologo al Comune di Bologna Virgilio Merola, la prof.ssa Luigina Zazio. Coordina larch. Marco Mancini (DS).
I successivi incontri si svolgeranno il 9 aprile (ospiti tra gli altri il prof. Paolo Urbani, docente di diritto urbanistico alla Luiss di Roma, e Fausto Martino, ex assessore allurbanistica del Comune di Salerno e dirigente presso la Soprintendenza per i beni ambientali di Salerno) e il 21 maggio, con il prof. Edoardo Salzano, preside della Facoltà di pianificazione del territorio dellIUAV di Venezia.
|
14/03/2005
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati