Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La festa di Alleanza Nazionale

Folignano | Castelli: “Per onorare al meglio il mandato ricevuto nell’aprile del 2000 mi sono adoperato e ho lavorato senza sosta in consiglio e in commissione”

di Federico Biondi

Si è svolta nella serata di Mercoledì 16 marzo la festa di Alleanza Nazionale a Folignano presso l’Hotel Parco dei Tigli, con la presenza del Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, il deputato di Alleanza Nazionale Roberto Menia (promotore della giornata del ricordo per le vittime delle foibe e per l’esodo Istriano Giuliano Dalmata), del coordinatore regionale di Alleanza Nazionale Carlo Ciccioli, del sindaco di Ascoli Piceno Piero Celani, del sindaco di Arquata del Tronto Aleandro Petrucci e naturalmente del candidato alle regionali Guido Castelli.
 
L’incontro conviviale organizzato in collaborazione con il Circolo “Giorgio Almirante” di Folignano è stato l’occasione per affrontare le tematiche relative alle prossime elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005 ed illustrare l’azione di Alleanza Nazionale nell’ambito del Governo Nazionale.
 
Accorsi dal territorio provinciale oltre 800 persone tra simpatizzanti e iscritti al partito di Alleanza Nazionale, a dimostrazione della vitalità del partito, “Ascoli darà una spinta per una battaglia difficile – dice il Ministro nel suo discorso ai presenti – abbiamo raffermato i valori della nostra identità nazionale”.
 
L’Onorevole Gasparri illustra i risultati conseguiti dal governo: taglio delle tasse, visibilità internazionale, basso tasso della disoccupazione, inoltre ricorda ai presenti quanto è importante il partito di Alleanza Nazionale all’interno della Casa della Libertà.
 
Difendere le produzioni italiane e impedire la concorrenza sleale dei paesi in via di sviluppo è uno degli obiettivi di Alleanza Nazionale, “i nostri imprenditori pagano le tasse, rispettano le norme sulla sicurezza sul posto del lavoro e pagano stipendi dignitosi. Nei paesi in via di sviluppo tutto questo non accade”.
 
Ricorda ai presenti di appoggiare il candidato di Alleanza Nazionale Guido Castelli nella consultazione elettorale regionale del 3 e 4 aprile, “Alleanza Nazionale è un partito che ha saputo crescere grazie all’apporto di tante persone che ci danno fiducia e non chiedono niente. Questa consultazione elettorale è importante anche in previsione per le politiche del 2006”.
 
Il candidato alle regionali Guido Castelli prende la parola, “abbiamo fatto il nostro dovere. La nostra non è una richiesta di voto ma l’idea di una politica diversa”. Il consigliere regionale durante il discorso attacca l’operato dell’assessore regionale Luciano Agostini e critica il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Massimo Rossi.
 
In particolare, “mentre Rossi a Genova era tra i no Global, Gasparri era tra le forze dell’ordine, uno aggrediva e l’altro subiva – aggiunge - rigore morale e passione civile per la nostra terra” conclude il candidato alle regionale per il partito di Alleanza Nazionale Guido Castelli.

17/03/2005





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji