Voci Nuove in Tour con raccolta fondi per il Sud Est Asiatico
San Benedetto del Tronto | Domenica 20 marzo si terrà nel Viale Secondo Moretti, dalle ore 18,00, la prima uscita del Voci Nuove in Tour con una raccolta a favore dei bambini reduci del disastro asiatico
Dopo il rinvio del Febbraio scorso, causato dal perdurare del maltempo nelle nostre zone, finalmente DOMENICA 20 MARZO si terrà nel Viale Secondo Moretti, allinizio dellisola pedonale di S. Benedetto, dalle ore 18,00, la prima uscita del Voci Nuove in Tour con una raccolta a favore dei bambini reduci del disastro che ha colpito 3 mesi fa il Sud Est Asiatico.
Questa kermesse sarà una sorta di vetrina dedicata al pubblico presente e a tutti coloro che organizzano serate musicali estive, Comuni, Pro Loco ecc. che hanno così la possibilità di vedere ed apprezzare le qualità dei giovani Artisti, valutando così la possibilità di ospitare il Voci Nuove in Tour nelle loro piazze sempre nel segno della solidarietà.
Alla manifestazione parteciperanno alcuni tra i migliori delle passate edizioni del Voci Nuove, molti di loro reduci dal successo allAccademia di San Remo Giovani, si alterneranno sul palco: la teramana Antonietta Menegatti, le sambenedettesi Valentina Pallesca e Laura Vallati, Aldo Ruggieri di Roseto, Valentina Scoccia di Fermo, le giovanissime Alessandra Doria di Porto S. Giorgio e Mary Giuliano di Napoli, presentati dalla comicità e dalle imitazioni di Angelo Carestia, ospiti la fenomenale cover band del grande Liga i Champions Liga e il fantastico gruppo gospel The Blue Voices Gospel Choir.
Lintento della Manifestazione sarà, oltre quello di presentare al pubblico i giovani Artisti, anche quello di raccogliere dei fondi da destinare ai bambini del Sud Est Asiatico che abbiamo voluto denominare PER NON DIMENTICARE, perché appunto è molto semplice dimenticare chi continua a soffrire con la vita segnata da questo tragico evento; leffettiva distribuzione di ciò che raccoglieremo avverrà tramite lUnicef.
Dunque Voci Nuove in Tour con ottima musica, comicità e solidarietà Domenica 20 Marzo allisola pedonale di S. Benedetto del Tronto, dalle 18,00 in poi, naturalmente ad ingresso libero.
Un invito particolare agli organizzatori di serate musicali estive, Comuni e Pro Loco del Piceno e non solo.
Per informazioni 349 0798798
|
19/03/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji