Incontro all'auditorium per i candidati dell'Unione
Porto Sant'Elpidio | Paolo Petrini: "Far bene è possibile"
di Stefania Ceteroni
Paolo Petrini, capolista dei candidati Ds in vista delle prossime elezioni regionali, ha incontrato gli elettori nel corso di un incontro proposto venerdì sera nel civico auditorium "Graziano Giusti".
Con lui gli altri candidati che sostengono Gian Mario Spacca.
"La politica deve saper incontrare le persone e dare risposte - ha osservato Petrini - abbiamo bisogno di soluzioni ai problemi quotidiani e alle sfide che il futuro ci pone. E nella ricerca delle soluzioni dobbiamo tener conto delle diversità territoriali.
Ogni luogo di questa Regione possiede una sua specificità e per questo occorrono politiche che sappiano tener conto delle differenze. Senza prevaricazioni ma con uguali attenzioni. Perseguendo l'efficienza senza però offendere la nostra idea di una soddisfacente qualità della vita. Cercando di costruire un nuovo benessere radicato nella cultura e nella coesione sociale. Restituendo valore al lavoro e alla produzione locale.
E' con queste convinzioni che il mio apporto vuole essere orientato allo sviluppo di una Regione nella quale deve trovare posto adeguato il territorio della nuova provincia.
Per fare un balzo in avanti, tutti quanti.
Per restituire futuro ai giovani. Perchè è dalla loro capacità di essere felici che dipende la nostra speranza.
|
19/03/2005
Altri articoli di...
Fermo
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati