Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, tutti allo stadio con i prezzi abbassati

San Benedetto del Tronto | La società rossoblù ha promosso l'iniziativa "Domenica tutti allo stadio...Noi e voi insieme" per fa venire più tifosi possibile alla sfida di domenica contro la Reggiana. I prezzi per domenica prossima. Le dichiarazioni di Mastellarini jr. e D'Ippolito.

di Luca Bassotti

Vincenzo D'Ippolito e Gabriele Mastellarini.

“Domenica tutti allo stadio…Noi e voi insieme”. E’ lo slogan coniato dalla Samb per lanciare l’iniziativa che verrà messa in atto per l’importante partita di domenica prossima (e solo per questa) che al Riviera vedrà di fronte la compagine rossoblù e la Reggiana, e che consiste nella riduzione dei prezzi del biglietto per tutti i settori.
 
Lo scopo? Per favorire il maggior afflusso possibile di tifosi rossoblù in un momento delicato della stagione ed anche per cercare di fronteggiare il calo di spettatori registrato nelle ultime gare disputate al Riviera. “Quella con la Reggiana sarà una partita molto importante, dove ci giochiamo molte chances per rimanere agganciati alle zone nobili della classifica, anche se il nostro primo obiettivo è quello di conquistare la salvezza – dichiara il responsabile Marketing della Samb, Gabriele Mastellarini – In circostanze del genere si chiede aiuto ai tifosi. Ci serve che i nostri sostenitori ci diano una mano, senza rivalità tra i vari settori. Nella società, quindi, c’è stata la volontà di diminuire i prezzi dei biglietti per tutti i settori e speriamo che i tifosi raccolgano il nostro appello allo scopo che il Riviera torni ad essere la classica fossa dei leoni”.
 
Questi sono i prezzi per poter assistere al match con la Reggiana: Tribuna Vip (si passa da 20 a 13 euro), Tribuna Centrale (da 30 a 28 euro, e per le donne da 18 a 16 euro), Tribuna Laterale (da 20 a 13 euro) Tribuna Est Mare (da 15 a 10 euro) e Curve (da 10 a 8 euro). “Il nostro obiettivo è quello di vedere domenica prossima i 6 mila spettatori che hanno assistito alla partita casalinga con l’Avellino, nonostante che fu giocata in posticipo e in notturna – dichiara il consulente di mercato, Vincenzo D’Ippolito – Dopo la vittoria con la Vis Pesaro ci aspettavamo di vedere tantissimi spettatori nel match con il Cittadella, ed invece la cosa non è avvenuta. Ci attendiamo una risposta migliore dal pubblico di San Benedetto. E’ strano che non ci stia dando il necessario apporto, anche perché i risultati ci sono stati e poi perché la squadra esprime un’ottima qualità di gioco. Il vero tifoso si vede nei momenti difficili. Ci teniamo di più alla risposta contro la Reggiana, piuttosto a quella quando arriverà il Napoli”.
 
E se la risposta del pubblico non soddisferà la società rossoblù? A Giulianova, dove vivono D’Ippolito e il presidente Mastellarini, si vocifera di un possibile disimpegno futuro di entrambi, nei confronti del club rossoblù, se non avverrà un aumento di presenze allo stadio nelle prossime gare casalinghe, visto che non hanno potuto neanche contare sulla collaborazione degli imprenditori sambenedettesi che non hanno sentito l’esigenza di dare una mano al sodalizio di Viale dello Sport. “Il programma della società rimane triennale – risponde D’Ippolito – Se non vediamo la risposta del pubblico i programmi verranno ridimensionati. Allestiremo sempre una squadra che farà la sua bella figura, ma invece di investire una certa cifra, lo faremo con una minore. Siamo un po’ delusi perché ci aspettavamo qualcosa in più sia dai tifosi che dagli imprenditori sambenedettesi”.
 
Infine, dopo aver contattato il Coni e la Snai, la Samb tornerà ad essere quotata in quest’ultima società di scommesse, molto probabilmente, dalla prossima settimana.

02/03/2005





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji