Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Vendere pubblicità per un giornale online

| ANCONA - L’Anso (Associazione Nazionale Stampa Online), in collaborazione con l'Associazione Italiana Web Design, promuove il primo corso nazionale per “web account.

L’Anso (Associazione Nazionale Stampa Online), in collaborazione con l'Associazione Italiana Web Design, promuove il primo corso nazionale per “web account”: si tratta di un mini-seminario di un giorno con l’obiettivo di formare una figura professionale capace di vendere pubblicità per un giornale online.

La data fissata è sabato 16 aprile 2005, presso la sede dell’ANSO (via Albertini, 9 - Ancona). Il docente sarà Enrico Anghilante, editore di TargatoCn.it e presidente dell’Associazione Italiana Web Design (http://www.webd.it).

Durante il seminario, verranno presentate case histories di particolare interesse.

”Si tratta di un’iniziativa che riteniamo importante e strategica,” spiega il presidente Luca Lorenzetti, “rivolta a chi ha già del personale commerciale operativo nella vendita, ma soprattutto a chi deve ancora attivarsi in questo senso”.

Il corso è aperto anche ai non associati, e verrà attivato solo a raggiungimento di almeno 5 iscritti. Ai frequentanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ogni informazione, la segreteria dell’Associazione è disponibile al numero 071-2901106, oppure via email all’indirizzo info@anso.it

26/03/2005





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji