Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mastellarini lascia la Pallavolo Giulianova e si dedica interamente alla Samb

San Benedetto del Tronto | Il presidente della Samb lascia la Pallavolo Giulianova. Lo ha annunciato lo stesso Mastellarini in una lettera aperta indirizzata al sindaco di Giulianova, Ruffini. Un turno di squalifica per Amodio, mentre per Leon scatta la diffida.

di Luca Bassotti

Umberto Mastellarini si dedicherà solo ed esclusivamente alla Samb. Infatti il presidente del club rossoblu ha lasciato la Pallavolo Giulianova, società di volley femminile che milita in serie B1, di cui è il massimo esponente. Mastellarini lo ha annunciato in una lettera aperta che ha indirizzato al sindaco di Giulianova, Ruffini.
 
In attesa che si faccia avanti un acquirente, Mastellarini garantirà gli impegni assunti fino al prossimo maggio, ossia quando terminerà il campionato. Non è stato facile prendere tale decisione per l’imprenditore edile di Giulianova, dopo le tante soddisfazioni regalate dalla sua squadra, che nella passata stagione aveva centrato un record a livello nazionale vincendo tutte le partite del campionato, ottenendo così la storica promozione in B1. Mastellarini potrà così concentrare tutte le sue forze nella Samb, per la quale comunque sta dedicando, sin dall’inizio della sua avventura nel club rossoblu, tantissimo tempo delle sue giornate.
 
Intanto la Samb ha ripreso oggi pomeriggio, al Riviera, gli allenamenti in vista dell’importante match di domenica prossima a Teramo. I difensori Canini e Zanetti, il fantasista Bogliacino e l’attaccante Da Silva hanno effettuato un lavoro differenziato in quanto accusano leggeri acciacchi fisici. Pienamente recuperato Pompei, che già da qualche giorno lavora insieme con il gruppo. Anzi, per l’attaccante sambenedettese, che è out dallo scorso settembre per un brutto infortunio al ginocchio, si evidenziano importanti progressi per recuperare la migliore condizione.
 
Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno l’uruguaiano Amodio, che quindi salterà la sfida di Teramo, mentre per Leon, dopo il cartellino giallo di domenica scorsa, è scattata la diffida. Per il Teramo non ci sarà il centrocampista Nicodemo, che è stata squalificato per una giornata. Destano preoccupazioni le condizioni del difensore biancorosso Ola, alle prese con un problema muscolare.
 
Intanto cresce l’attesa della tifoseria rossoblu per la sfida di Teramo. La bella vittoria ottenuta dalla Samb contro la Reggiana ha fatto crescere l’entusiasmo nei propri tifosi, che contano di acquistare tutti i mille biglietti di curva messi a disposizione dal Teramo calcio. Più della metà di essi vengono gestiti dal Centro Coordinamento Club, mentre i rimanenti tagliandi si possono comprare al Samb Point oppure a Nuovi Orizzonti.

08/03/2005





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji