Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il centro sinistra incontra la cittadinanza

Sant'Elpidio a Mare | In discussione i problemi del quartiere Luce-Cretarola. In primis la questione della nuova chiesa

di Stefania Ceteroni

L'amministrazione comunale ha incontrato, giovedì scorso, i residenti del quartiere Cretarola per discutere di "Bilancio e prospettive" per la zona analizzando i vari problemi del quartiere così come le prospettive secondo il loro punto di vista.
 
Domani sera, invece, gli stessi argomenti saranno affrontati dalle forze del centro sinistra che intendono prospettare le loro "verità" con tanto di documentazione alla mano soprattutto per quanto riguarda la questione dell'accordo di programma per la realizzazione della nuova chiesa che tanto discutere ha fatto nelle scorse settimane.
 
Gli amministratori sono tornati a ribadire ciò che già avevano comunicato nel corso del consiglio comunale in cui si era risposto ad una interrogazione avanzata dalla minoranza di governo.
 
Si è ribadito un concetto attorno al quale si è già molto insistito: quella della chiesa nella zona di San Giuseppe altro non è se non un'idea visto che nessuna pratica in merito sarebbe stata istruita.
 
Un punto, questo, sul quale il centro sinistra non è affatto d'accordo ed intende dimostrare che le cose stanno diversamente.
 
L'occasione sarà fornita dall'incontro convocato per le ore 21.15 nei locali del centro di aggregazione di Cretarola e si discuterà, tra l'altro, anche di viabilità, fognature, parco e così via discorrendo.
 

09/03/2005





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji